Visto che se ne parlava nell'altro thread quante volte avete letto la saga di Martin?
Completa o solo una parte?
Quasi due volte, quindi metto una! Una volta completa e la seconda saltellando un po' dove mi interessava!
2 volte e mezza...2 per intero e 1 diciamo tutte le parti che mi piacevano di più...che è quasi tutto!!
3 volt, da poco ho ricominciato a rileggerlo per la 4 volta
1
2 volte. Basta per ora aspetto l'ultimo libro di ADWD in italiano e poi magari passato un annetto potrei farci un pensierino... per rinfrescarmi la memoria.
Comunque Eddard(a) ti stai dando da fare sul forum o sbaglio? XD
5 volte in italiano, più una in inglese in via di conclusione perchè non mi arriva ASOS da amazon..
Il pendolarismo è la risoluzione a tutti i problemi di alfabetizzazione nel mondo:P
sto per finire di nuovo i fuochi di valyria dopo essermi letto gli altri 11 libri di fila (di nuovo)
Mi passerà!Comunque Eddard(a) ti stai dando da fare sul forum o sbaglio? XD
Arriverà presto il momento in cui non avrò più niente da dire!
Difficile a dirsi " />
Ho letto una prima volta AGoT e ACoK in italiano ed ASoS in inglese, poi ho riletto invertendo ed ho letto integralmente AFfC e ADwD in inglese.
Poi ho riletto tutto innumerevoli volte, ma mai in modo del tutto organico: un capitolo alla volta, o un pdv alla volta, o saltando da un capitolo qui ad una scena là... Per la cronaca, sono praticamente gli unici libri che rileggo, e periodicamente se ne stanno tutti impilati sul mio comodino.
Insomma, alcuni pezzi dei libri li avrò letti più di una decina di volte, credo, ma altre parti molto meno
ho finito di leggere tutti i libri, compreso a dance with dragons, circa due settimane fa e poi ho iniziato a leggere un'altra saga fantasy ma nella testa continuavo ad avere i personaggi di martin. sembro impazzita per questi libri e non riuscendo a trovare la giusta concentrazione per leggere altro ho fatto una bella cosa: ho iniziato a rileggere tutti i libri!! xD e vi sembrerà strano ma li trovo ancora più belli della prima volta!
In tutto 4 volte:le prime tre in italiano, la quarta in inglese. Ma non tutte sono state complete: le prime due volte erano presenti solo i primi tre libri. La terza volta ho letto anche AFFC. Con la quarta, in inglese, ho incluso ADWD, che quindi non ho ancora mai letto in italiano.
Solo 1 xche' sono un appassionato di ASOIAF solo da tre mesi quindi... " />
ho appena finito la settima lettura...ovviamente ho iniziato a rileggere i libri dal periodo del portale delle tenebre, nell'attesa che uscissero gli altri per cui gli ultimi 3 in realtà gli ho letti solo 2 volte