l'anno in cui ho cominciato a leggere le cronache è stato nel 2011,
Ho iniziato nel 2000. E ho smesso nel 2004, dopo aver letto le nozze rosse. Ero cosí curioso di come sarebbe stata Spoiler ASOSVi chiedo pure se nella vostra personale esperienza di lettura c'è stato qualche colpo di scena lasciato in sospeso da un romanzo all'altro per cui l'attesa vi è particolarmente pesata!
la riconquista del nord
, e quando ho realizzato che non si sarebbe vista, ho piantato lí tutto, e mi sono ripromesso di non farmi piú prendere in giro da questo infame autore!! "> Ho ricominciato (da capo) nel 2005, dopo l'universitá, avevo piú tempo per leggere e piú nervi per reggere certe situazioni. ">
2009.
Provai ad approcciarmi quando ero più piccolino e i miei mi regalarono "I fiumi della guerra" (probabilmente senza sapere che libro mi stessero regalando). Avrò avuto 11-12 anni. Inutile dire che non riuscii ad andare avanti molto, ero troppo giovane per il tipo di romanzo e partire da un libro che sta a metà non é la cosa migliore.
Lo ripresi in mano nel 2009 (sempre lo stesso libro) e mi conquistò...
Per me la stessa cosa! Ho iniziato qualche mese fa e sto leggendo ora "Il dominio della regina" (dosandomi i capitoli perchè i primi li ho letti troppo in fretta!)Vi chiedo pure se nella vostra personale esperienza di lettura c'è stato qualche colpo di scena lasciato in sospeso da un romanzo all'altro per cui l'attesa vi è particolarmente pesata!
A me non è accaduto finora visto che io ho cominciato a leggere nel marzo del 2012 e ho quindi potuto leggere tutto d'un fiato fino a "I fuochi di Valirya".
Dunque, avevo iniziato il quinto ginnasio da non molto, quindi doveva essere sul finire del 2007... se ho fatto i conti giusti...
2000