Entra Registrati
Cantastorie Marillion
E di Eddard Stark_
creato il 12 luglio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 12 luglio 2012 14:30 Autore

Lord Nestor emise un altro grugnito: "confessi il tuo crimine?"

"Se avessi ancora gli occhi piangerei". La voce del cantastorie, così forte e decisa durante la notte, in quel momento era un bisbiglio roco, spezzato. "L'amavo così tanto da non poter tollerare di vederla tra le braccia di un altro uomo, di sapere che condivideva il talamo con lui. Non era mia intenzione arrecare alcun male alla mia dolce lady, lo giuro. Sbarrai la porta della sala affinchè nessuno potesse disturbarci mentre le dichiaravo la mia passione ma lady Lysa fu così algida... quando disse di avere in grembo il figlio di lord Petyr... una follia si è impossessata di me..."

Da "Il dominio della regina" - Pag 193

Premetto che non desidero venire a conoscenza di eventuali spoiler certi ed ufficiali. (Nel caso inseriteli segnalandoli come tali ed io non li leggerò).

Vorrei sapere solo che idea vi siete fatti voi personalmente del momento in cui Marillion si dichiara colpevole (per vedere se coincide con la mia).

Perchè lo fa?

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 12 luglio 2012 21:17

se non vado errato penso abbia fatto un qualche patto con ditocorto.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 13 luglio 2012 0:17

se non vado errato penso abbia fatto un qualche patto con ditocorto.

o la confessione o la vita.....

D
Donal Noye
Confratello
Utente
1312 messaggi
Donal Noye
Confratello

D

Utente
1312 messaggi
Inviato il 13 luglio 2012 14:19

Ditocorto l'avrà torturato talmente tanto da fargli credere che quella è la verità...

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 13 luglio 2012 14:48

perché Ditocorto gli ha cavato gli occhi e mozzato qualche dito, ma gli ha lasciato la lingua per cantare in cambio della confessione.

poi non so che fine abbia fatto, mi sa che è saltato giù dalle celle o semplicemente l'hanno lasciato là a crepare di freddo

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 13 luglio 2012 15:06

perché Ditocorto gli ha cavato gli occhi e mozzato qualche dito, ma gli ha lasciato la lingua per cantare in cambio della confessione.

poi non so che fine abbia fatto, mi sa che è saltato giù dalle celle o semplicemente l'hanno lasciato là a crepare di freddo

esatto

il marillion esasperato si butta di sotto

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE