Chi di voi acquisterebbe una di queste spade?
E quale?
ad avecce i soldi forse un pensierino ce lo farei.
Se avessi i soldi io le prenderei tutte e tre!
È troppo difficile scegliere, sono tre spade che hanno bellissime storie alle spalle e i loro proprietari sono tutti miei personaggi preferiti in un modo o nell'altro.
Quanto m'è roduto quando non hanno restituito "Ghiaccio" agli Stark e quando hanno sottratto "Ago" ad Arya!
Per non parlare di quando hanno bruciato "Grande Inverno".
Non lo so come faccio ad affezionarmi così a degli oggetti immaginari! (Seppur carichi di significato).
Comunque se proprio dovessi scegliere:
1) Ghiaccio
2) Ago
3) Lungo Artiglio (anche se il modo in cui Jon se la guadagna e il pomello a forma di testa di lupo sono una meraviglia)
Strano che non abbiano fatto la spada di Daario Naharis!
Se il budget mensile me lo consentisse, le prenderei tutte e tre... " />
Dovendone scegliere una, opterei per lo spadone di Ned... di Lungo artiglio non mi piace il pomello.
Direi che è normale... " />Non lo so come faccio ad affezionarmi così a degli oggetti immaginari! (Seppur carichi di significato).
Strano che non abbiano fatto la spada di Daario Naharis!
Credo sia per una mera questione di opportunità: si va di pari passo con la serie, quindi al momento il 95% del materiale riguarda le casate principali e protagonisti comparsi in video.
Effettivamente rispetto a come me l'ero immaginato mentre leggevo il romanzo il pomello non è molto ben realizzato!... di Lungo artiglio non mi piace il pomello.
Un mio amico mi ha detto che ne "La reazione del razzo russo", quinto episodio della quinta stagione di "The Big Bang Theory" Leonard e Sheldon acquistano una replica di Lungo Artiglio e negli episodi successivi la spada si può notare appesa al muro vicino alla porta d'ingresso del loro appartamento.
Non stavo dicendo seriamente solo che visto il pomello a forma di donna nuda potrebbe vendere! ^__^Credo sia per una mera questione di opportunità: si va di pari passo con la serie, quindi al momento il 95% del materiale riguarda le casate principali e protagonisti comparsi in video.
Il video di The big bang Theory è questo:
E si, negli episodi successivi la si vede sempre vicino alla porta
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non stavo dicendo seriamente solo che visto il pomello a forma di donna nuda potrebbe vendere! ^__^Credo sia per una mera questione di opportunità: si va di pari passo con la serie, quindi al momento il 95% del materiale riguarda le casate principali e protagonisti comparsi in video.
ah... " />
questo dettaglio non lo ricordavo, la venderebbero facilmente...
le prenderei tutte, compreso il martello da battaglia!!! troppo belle...
Ago la spada di Arya Stark su MondoGDR.MOV
Ice unboxing and comparison with Longclaw and Needle
Qui si vede il confronto fra tutte e tre. Inutile dire che invidio il tizio da morire.
Credevo che la lama di Ghiaccio fosse un po' più lunga rispetto a quella di Lungo artiglio.
Sono più lunghe le spade che il tizio che le impugna!
Comunque adesso che le ho viste insieme confermo che la più bella è senz'altro "Ghiaccio" nonostante io non abbia la stazza necessaria per mulinarla!
Essendo due spade lunghe da portare di traverso sulla schiena dovrebbero avere più o meno la stessa lunghezza mentre è la larghezza della lama ad essere differente!Credevo che la lama di Ghiaccio fosse un po' più lunga rispetto a quella di Lungo artiglio.
Grazie di aver postato il video, massima goduria!
A me piacerebbe avere Ago, Arya è uno dei miei personaggi preferiti! Però, mi sa che mia madre mi ammazza proprio con la mia spada se mi vede con una cosa del genere, anche se le ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto fare scherma, e poi mi chiedo se non ci voglia il porto d'armi, dato che non sono nè spuntate, nè di legno o altro materiale che non sia l'acciaio(anche se non è detto che una spada di legno non possa fare male,
Siryo docet!
, quindi sono armi vere e proprie... Sono pure maggiorenne, ma il porto d'armi no, non ce l'ho.
Sinceramente mi piace un sacco la lama di Ghiaccio ma non mi piace affatto l'impugnatura...
Di Lungo Artiglio invece non mi piace il pomello, e di Ago solo la misura anche se è ovviamente piccola dato che è fatto per Arya