vorrei che ci fosse ma mi sembra alquanto improbabile.... non se ne sa ancra nulla ,incasinerebbe ulteriormente una situazione già incasinata .per cui ho votato no.
Mmm...Io voto sì, mi sembra fin troppo plausibile. E poi il pesce nero è un figo!
Dato che a Martin piace sorprenderci, sarebbe probabilmente sua intenzione lasciarci fare congetture su Sansa e Rickon e mettere sul trono dell'inverno Robbino
La possibilità c'è. Ma difficilmente lo vedremmo crescere e prendere il suo posto a Grande Inverno. Se veramente mancano due libri alla fin della saga vedo difficile sviluppare una trama intorno alla sua vita.
Comunque, se gli estranei sfondano alla barriera, arrivano fino a Dorne (nell'ultimo libro comincia a nevicare nella capitale e l'inverno non è ancora giunto del tutto) e allora non sarà certo un problema fondamentale il bebèrobb, senza contare che i bebè potrebbero diventare estranei e anche nei racconti della vecchia Nan si narrava di un lungo inverno in cui le madri erano costrette a uccidere i bambini appena nati, messo insieme con la vecchia moglie di Craster che avverte dell'arrivo dei fratelli del bimbo di Gilly per prenderlo...abbiamo vita dura per i neonati se dovesse verificarsi l'invasione.