Entra Registrati
ADWD - Figlio di Robb Stark
D di Donal Noye
creato il 25 giugno 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
71 votanti
Secondo voi Robb Stark può aver messo al mondo un figlio?
P
Pier6
Confratello
Utente
20 messaggi
Pier6
Confratello

P

Utente
20 messaggi
Inviato il 11 aprile 2013 12:24

vorrei che ci fosse ma mi sembra alquanto improbabile.... non se ne sa ancra nulla ,incasinerebbe ulteriormente una situazione già incasinata .per cui ho votato no.

H
hodordissehodor
Confratello
Utente
228 messaggi
hodordissehodor
Confratello

H

Utente
228 messaggi
Inviato il 08 settembre 2013 23:22

Mmm...Io voto sì, mi sembra fin troppo plausibile. E poi il pesce nero è un figo!

Dato che a Martin piace sorprenderci, sarebbe probabilmente sua intenzione lasciarci fare congetture su Sansa e Rickon e mettere sul trono dell'inverno Robbino :)

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 09 settembre 2013 0:26

La possibilità c'è. Ma difficilmente lo vedremmo crescere e prendere il suo posto a Grande Inverno. Se veramente mancano due libri alla fin della saga vedo difficile sviluppare una trama intorno alla sua vita.

Comunque, se gli estranei sfondano alla barriera, arrivano fino a Dorne (nell'ultimo libro comincia a nevicare nella capitale e l'inverno non è ancora giunto del tutto) e allora non sarà certo un problema fondamentale il bebèrobb, senza contare che i bebè potrebbero diventare estranei e anche nei racconti della vecchia Nan si narrava di un lungo inverno in cui le madri erano costrette a uccidere i bambini appena nati, messo insieme con la vecchia moglie di Craster che avverte dell'arrivo dei fratelli del bimbo di Gilly per prenderlo...abbiamo vita dura per i neonati se dovesse verificarsi l'invasione.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE