Caspita! come mai non mi è venuto in mente... e pensare che l'ho visto un sacco di volte... comunque per postare gli indovinelli aspetto l'ok di Manifredde per il 2... mi metto al lavoro " />
il 2 mi sembra la trama di un film horror ...
Direi di sì: 2) Heather (The Blair Witch Project)
Ebbravo!! Giusto!
Ecco i miei indovinelli, spero vi piacciano " />
1/ Sei nato in un giorno molto speciale, ma non sei stato così fortunato. Tutti ti seguiranno quale salvatore, ma ti ritroverai nei guai...povero te! la croce dovrai portare. La tua vita, una parodia...
2/ Dotata di una rara bellezza, nelle mani giuste diventerai il fiore più splendente.Conoscerai il grande amore, ma nella tua situazione ti dovrai accontentare di fargli solo compagnia.
3/ In cambio del tuo amore cercavi solo un bel cognome, non per te ma per la prole, e per farlo ravvedere gli hai mostrato cento lire.
2- Sayuri Nitta di Memoria di una geisha?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Brian (di Nazareth)
2- Sayuri Nitta di Memoria di una geisha?
giusto!! " />
1) Brian (di Nazareth)
giusto! " />
regalo una chicca a chi non l'ha mai visto...
marco pisellonio... ahahahahahaha
Nessuno si fa avanti per il 3? allora darò qualche indizio:
Ha vinto diversi premi Donatello, un nastro d'argento e ha avuto ben due candidature agli oscar. è una classico del cinema italiano...
ammetto la mia ignoranza sulla 3
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non la volevo dire perchè non mi va di fare gli indovinelli. Ma nessuno la dice, e allora lo fo io, ma lascio fare gli indovinelli a Lady Robyn
3) Filumena Marturano (Matrimonio all'italiana)
Non la volevo dire perchè non mi va di fare gli indovinelli. Ma nessuno la dice, e allora lo fo io, ma lascio fare gli indovinelli a Lady Robyn
Giusto! ok, allora Lady Robyn tocca a te " />
Come ho fatto a non pensarci???
Ah ok. Ci penso perchè ora ho da fare, pomeriggio arrivo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1- Che ci sia ghiaccio, oppure acqua o anche una strana compagna, tu la cercherai sempre, senza mai mangiarla.
2- Quel bacio ti ha spaventata tanto da essere attivata, ma è un'altra sofferenza a farti venire i capelli Bianchi. Almeno in parte.
3- La tua nuova vita ti fa schifo, ami ricordare le tue incredibili gesta, ma quando verrai portato sull'isola ti verrà ricordato che "mai i Mantelli" e tornerai a sorridere, nonostante il cattivo di turno (Con Mantello).
Semplicissimi come sempre
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1 - Scrat de L'era glaciale