1) il Computer Jerry di "Sfera"
No ma quasi
2) Edoardo Many di Forbice
Yessir!
3) Sarah Connor (Terminator)
Esatto!
Tre film che hanno un paio di cose in comune:
1) Sei il pericolo che viene da molto lontano, e ora dai ghiacci. Ti colpiranno nel sangue, non fidando l’aspetto. Non basta la distruzione: fino alla fine, diffidenza e sospetto.
2) Hai inventato una grande macchina, ma ha qualche difetto. Non stai attento, e ti sconvolge l’aspetto: inizi a comportarti come l'inopportuno insetto.
3) Desideri andare sul pianeta rosso, ma ricorrere a quel procedimento è uno sbaglio grosso. Non sai se è paranoia o realtà, ma ci sei dentro: ora resta da capire chi è con te, e chi contro.
No ma quasi
Ma...avevi scritto che erano tutti i giusti, e io ho postato i nuovi indovinelli.
Ripensone!
Era: la Sfera?
No ma quasi
Ma...avevi scritto che erano tutti i giusti, e io ho postato i nuovi indovinelli.
Ripensone!
Era: la Sfera?
Che ti devo dire, avevo postato troppo velocemente (ma tu che fai, F5 ogni secondo? Ci avró messo in tutto 1 minuto a correggere!
Comunque buona la seconda " />
2) Hai inventato una grande macchina, ma ha qualche difetto. Non stai attento, e ti sconvolge l’aspetto: inizi a comportarti come l'inopportuno insetto.
Seth Brundle da 'La mosca'
1) Sei il pericolo che viene da molto lontano, e ora dai ghiacci. Ti colpiranno nel sangue, non fidando l’aspetto. Non basta la distruzione: fino alla fine, diffidenza e sospetto.
La Cosa?
Seth Brundle da 'La mosca'
La Cosa?
Giusti entrambi!
3) Douglas Quaid di Total recall ??? (Io ho visto solo quello del 1990)
Sì!
Mi riferivo a quello del 1990. So che c'è ora una remake (che non vedrò), e sono stato attento a non spoilerare.
I tre film avevano in comune il genere (fantascienza) e appunto l'avere avuto remake (o essere remake, nel caso de "La mosca").
Sì!
Mi riferivo a quello del 1990. So che c'è ora una remake (che non vedrò), e sono stato attento a non spoilerare.
I tre film avevano in comune il genere (fantascienza) e appunto l'avere avuto remake (o essere remake, nel caso de "La mosca").
Urca! Come ho fatto a non capirlo! " />
Quindi, se non sbaglio, tocca ancora a me... vediamo se riesco a postare qualcosa giá nelle prossime ore...
Eccoli: mi vergogno di quanto siano facili (qui al lavoro é giá tanto se me ne vengono in mente).
Metamorfo é fuori gara sto giro, o le indovina tutte prima che le abbia finite di postare " /> (scherzo).
1) Si, puoi, farlo. Come tuo padre i passati mali puoi cambiare. Ma come lui ti accorgerai, spesso il piú innocente degli interventi é la peggiore delle cure, pericoloso come un batter d'ali.
2) Non dovevi andarla a cercare. Per te e i tuoi amici non ci sará un ritorno. Morire in una cantina uccisa da una leggenda? E per cosa? Per qualche povero manufatto e un nemico che non vedi?
3) Entusiasta dell'idea di interpretarne entrambi i ruoli, presto scoprirá che ali bianche e ali nere, nella sua mente, la condurranno alla pazzia
1. Evan di butterfly effect?
3. nina di cigno nero
1. Evan di butterfly effect?
3. nina di cigno nero
Giuste entrambe!
il 2 mi sembra la trama di un film horror ...
il 2 mi sembra la trama di un film horror ...
Direi di sì: 2) Heather (The Blair Witch Project)