Avevo pensato a Cloud Atlas in un primo momento ma poi non mi tornava.
Ora mi devo scervellare per indovinare anche il primo che non mi dice assolutamente niente, forse è un film che non ho visto.
Vi avviso fin da ora che se qualcuno vuole proporre i prossimi indovinelli al posto mio non solo è il benvenuto ma mi farebbe proprio cosa graditissima! :)
Il primo indovinello potrebbe essere Romeo e Giulietta ma troppi dettagli non mi tornano! La butto lì.
Ok, offro un "piccolo" indizio...il primo film è un comico italiano.
E stiamo ancora aspettando di sapere se ho azzeccato il secondo dei film di Lizzy...
Film comico italiano con un frate?
Pensa che mi è venuto in mente Quel gran pezzo dell'Ubalda... e ieri pensavo prima a Ladyhawke e poi a Romeo e Giulietta appunto. Il frate c'è in tutti.
Non dico niente, attendo che indovinino altri o l'illuminazione!
Pensa che mi è venuto in mente Quel gran pezzo dell'Ubalda... e ieri pensavo prima a Ladyhawke e poi a Romeo e Giulietta appunto. Il frate c'è in tutti.
Edvige Fenech non è tra le protagoniste...ed il film è molto più recente.
Altro indizio....film comico.
Ahem, che fosse un film comico l'avevi già detto. :) Dacci un altro indizio, dai!
Ok...il regista è attore-protagonista.
Il primo può essere Io, loro e Lara?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il primo può essere Io, loro e Lara?
No, mai visto.
E' Gilberto in Ti amo in tutte le lingue del mondo? :)
Ti amo in tutte le lingue del mondo?
Esatto. uno dei migliori film di Pieraccioni, a mio avviso...
Ed ora che la situazione è 1-1-1...tocca a Eddard_Stark, giusto?
Cedo volentieri ad altri la possibilità di proporre tre nuovi indovinelli, se poi nessuno li propone penserò a qualcosa io! :)
I primi due entrambi lei no? xD
Se proprio vuoi passare Eddard Stark_ li metterò io :)