Eccoli:
1) Di lui non mi fido più ormai,
troppe volte ho ascoltato le sue avventure e i suoi guai;
ma ora che gli sono vicino di nuovo,
capisco che ha vissuto davvero più di ogni uomo!!
2) Sono solo un operaio,
ma ho scoperto che siamo proprio dentro un bel guaio;
ora che vedo la realtà,
proverò a farla conoscere all'intera umanità.
3) Io vivo nel mio "mondo",
e per il suo bene mi impegnerò a fondo;
anche dagli uomini lo proteggerò,
perchè a fianco dei miei compagni combatterò.
E quel ragazzo, che vuole fare?
forse di lui mi posso fidare.
A voi!! xD
1) Può essere Will Bloom di Big Fish?
L'indizio fa riferimento al mitico Ed (il padre) e alle sue storie...che magico quel film " />
1) Può essere Will Bloom di Big Fish?
L'indizio fa riferimento al mitico Ed (il padre) e alle sue storie...che magico quel film " />
Si, il mio Burton preferito!! xD
Ripropongo la meravigliosa scena finale...la prima volta che la vidi ero strabiliato!! (ma lo sono tutte le volte xD)
SE NON L'AVETE VISTO NON GUARDATELA OVVIAMENTE!!
" />" />" />
3) sto pensando che possa essere Zira de Il Pianeta delle scimmie (nel remake di Burton forse ha un altro nome,comunque la scimmia che aiuta l'umano)
3) sto pensando che possa essere Zira de Il Pianeta delle scimmie (nel remake di Burton forse ha un altro nome,comunque la scimmia che aiuta l'umano)
aaaahhhhhhhhhhhhh ggggiàààà!
ci potrebbe stare in effetti, ma NO...il suo "mondo" non è un altro mondo, è una zona della Terra!!
aspetto ancora un pò ad essere più preciso xD
ci potrebbe stare in effetti, ma NO...il suo "mondo" non è un altro mondo, è una zona della Terra!!
aspetto ancora un pò ad essere più preciso xD
Si,avevo dei dubbi perché Zira non vuole difendere il suo pianeta dagli uomini.Per il resto poteva filare.
Ok,ci penso ancora un po'...
2- Può essere neo di Matrix? (Anche se lui non era proprio un operaio)
3- Neytiri di Avatar?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3)Ah già,Avatar...Se no Pocahontas (secondo me sono uguali)
2- Può essere neo di Matrix? (Anche se lui non era proprio un operaio)
3- Neytiri di Avatar?
No e No.
Mi piace vedere come degli indizi posso andare abbastanza anche per altri personaggi, soprattutto per Neytiri...però "mondo" l'ho messo tra virgolette proprio perchè non è un altro mondo...ho messo mondo, perchè mettendo un altra cosa era troppo facile secondo me!! xD
3)San la principessa mononoke?
3)Ah già,Avatar...Se no Pocahontas (secondo me sono uguali)
è vero, l'ho sempre notato anche io...però mi piace tantissimo il lato tecnico di Avatar!!
comunque non è nemmeno Pocahontas, ma vi aiuto dicendovi che con Pocahontas avete beccato il genere di film!! xD
YES!! Bravissima " />
Se invece di mondo mettevo Foresta era troppo facile dai!! xD
Spettacolo....Bellissimo " />
yahoooooooo!!!!!!!!