Per quelli che scrivono che non riescono a indovinarli, volevo dirvi che anche a me faceva questa impressione, infatti per un po seguivo questa discussione senza parteciparvi...però se vi buttate, poi qualcosa indovinate piano piano xD
...forse... " />
Anche io mi sento negato spesso ahah
PS: Walter è FAVOLOSO
Walter, mamma mia.... anche doppiato è maggico!
comunque questo è l'unico gioco che riesco a fare ahahahahahahah
faccio un po' tristezza
3) mi viene in mente Dwight di Sin City, però non credo sia giusto perchè non mi tornano tutti i conti
No,non è Dwight (Clive Owen).In confronto al pg di cui si parla,Dwight ha tutte le rotelle a posto " />3) mi viene in mente Dwight di Sin City, però non credo sia giusto perchè non mi tornano tutti i conti
P.S. "Stai per entrare in una valle di lacrime." Cit. Walter.
1) è Max di C'era una volta in America?
PS: "segna ZERO" xD
1) è Max di C'era una volta in America?
PS: "segna ZERO" xD
No,non è Max.(che gran film anche quello)
Quello famoso e' il 3),l'1)spero l'abbiate visto,ma credo di si.
Se volete altri indizi chiedete pure.
Buahahahahahahhahahahah segna zero,stupendo!!
aaaah!
3) Travis Bickle di Taxi Driver?
aaaah!
" /> Bravissima " />
Travis e' un reduce del Vietnam che soffre d'insonnia.L'indizio fa riferimento alla giovanissima Jodie Foster,che lui vuol salvare a tutti i costi.
E con grandi risultati direi
aaaah!
" /> Bravissima " />
Travis e' un reduce del Vietnam che soffre d'insonnia.L'indizio fa riferimento alla giovanissima Jodie Foster,che lui vuol salvare a tutti i costi.
E con grandi risultati direi
vado forte " />
In effetti i livelli di follia sono davvero alti in Travis xD
Era anche facile questo alla fine, ma pensavo a un film meno famoso (visto che pensavo all'1 come famosissimo xD ) ...brava Goldfish!!
Sul primo pensavo a gangster movie, ma mi sono reso conto che da piccoli non libvediamo molto spesso...inidiziaci xD
Ok,allora:
Il personaggio in questione è l'antagonista del film.
Il film è degli anni 2000 (non voglio essere più preciso)ambientato intorno agli anni ' 70 in Sud America.
Se poi non vi basta vi dò altre indicazioni.
P.S. Travis è un pazzo antisociale (anche se credo fondamentalmente buono,solo mooolto scioccato),ma il personaggio del primo indovinello forse è anche più fuori (sicuramente più cattivo)
Escobar di Blow?
Escobar di Blow?
No,non è "el magico" e non è la Colombia il paese Sud Americano.
All'inizio del film il pg in questione ha 13anni,forse anche qualcuno in meno.
Non ho visto questo film, ma ricordo il trailer (che vidi quando fu candidato a Cannes)...di sicuro era negli anni 2000, e era ambientato in Brasile, penso ci posta stare l'ambientazione anni 70...il film è City of God (che volevo vedere ma poi non ho mai visto), il personaggio (ho bisogno di wiki ovviamente qui xD) Dadinho?
Non ho visto questo film, ma ricordo il trailer (che vidi quando fu candidato a Cannes)...di sicuro era negli anni 2000, e era ambientato in Brasile, penso ci posta stare l'ambientazione anni 70...il film è City of God (che volevo vedere ma poi non ho mai visto), il personaggio (ho bisogno di wiki ovviamente qui xD) Dadinho?
ESATTO!!
Dadinho,meglio noto come Zé Pequeno.
Bravo Albert " />
Allora non svelo niente del film,ma consiglio davvero a chi non l'ha visto di dargli una possibilità,perché IMHO e' bellissimo e troppo ignorato.
Tocca a Goldfish giusto?