Entra Registrati
Il Gioco di Ruolo dei 7 Regni
di John Petrucci Blu
creato il 16 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 06 maggio 2005 21:19
Ecco un sogno che mi piacerebbe realizzare è di veder nascere Westeros, il gdr online ambientato nei sette regni. Forse unendo le forze di quelli che si occupano di informatica (come me)...

 

Anche a me sarebbe sempre piaciuto vederlo nascere!

Io di informatica ne mastico un pò facendo ingegneria, ma non saprei quali linguaggi usare x fare un gdr online (cosa che mi sono sempre chiesto!).

Potrei al limite anche coinvolgere2compagni di uni che sono appassionati di martin....


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 11:07
Ecco un sogno che mi piacerebbe realizzare è di veder nascere Westeros, il gdr online ambientato nei sette regni. Forse unendo le forze di quelli che si occupano di informatica (come me)...

 

Anche a me sarebbe sempre piaciuto vederlo nascere!

Io di informatica ne mastico un pò facendo ingegneria, ma non saprei quali linguaggi usare x fare un gdr online (cosa che mi sono sempre chiesto!).

Potrei al limite anche coinvolgere2compagni di uni che sono appassionati di martin....

non sarebbe mica male!!!!!purtroppo io non ci capisco una mazza di informatica ma se lo fate faccio il tifo per voi!!!! :stralol::figo::huh:


S
Steven Stark
Confratello
Utente
38 messaggi
Steven Stark
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 14:29

:figo::D:D

Ragazzi sono dei vostri sicuramente per il gioco anche se il tempo a mio disposizione non è illimitato, cmq sono disponibile come giocatore...mi piacerebbe fare il moderatore ma l'università mi distrugge ....fatemi sapere


K
Kerwyn
Confratello
Utente
7 messaggi
Kerwyn
Confratello

K

Utente
7 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 9:15

Ciao a tutti, io sono abbastanza appassionato nei gdr on line (un esempio extremelot o erin), se volete posso darvi una mano anch'io nella realizzazione del sito e dei regolamenti. Se avete bisogno di una mano contattatemi.


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 11:36

mi prenoto come giocatore...ma di informatica zero..


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 16:35

Uhm, ma esiste ancora qualcosa di questo progetto? Si parlava anche di aprire un play by forum, sarebbe una cosa a parte o no?

 

interessato a simili proposte come sempre, mi dichiaro ovviamente disponibilissimo ad assumere qualsiasi ruolo/incarico sia necessario.


H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 17:22

Quoto del tutto!! Però non fatemi fare cose tecnologiche... io posso fare il giocatore o il master, o il co-master, basta che debba solo scrivere con il computer e basta!! :figo: :wub:


S
Spettra
Confratello
Utente
47 messaggi
Spettra
Confratello

S

Utente
47 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 17:29

io sono stata Master sulle land per molto tempo ^.^ moder anche per un pò ma poi ho lasciato posto a quelli che di infromatica ne sanno di più...bhè..che dire by chat potrebbe risultare bello *_______*! Ma anche perchè siamo tanti sulla barriera by forum è MOOLTO PIù GESTIBILE potrebbero essere fatte poi quest by chat *_* il che non sarebbe male ^_^ più organizzato e più coerente no? :figo:! io comunque mi potrei proporre come grafica :wub:'',giocatrice o master ghgh come preferite !


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 13:02

giocare by chat....uhm...uhm...

 

interesting!

 

come sempre a vostra disposizione mie lady e miei lord...


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 14:12
interessato a simili proposte come sempre, mi dichiaro ovviamente disponibilissimo ad assumere qualsiasi ruolo/incarico sia necessario.

Quoto in pieno


N
Nohan Targaryen
Confratello
Utente
97 messaggi
Nohan Targaryen
Confratello

N

Utente
97 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 15:39

Idea interessante,ma è ancora in lavorazione?Sennò questo è uno spreco di post^^'

Perciò,se possibile,pregherei a Rapier di postare per far tacere/animare le voci di coloro che seguono con interesse questa idea.

 

 

In ogni caso,con tutto rispetto per gli ideatori,personalmente trovo poco convincenti le regole accennate al primo post,di cui credo si possa fare pienamente a meno;piuttosto,vedrei come necessaria in questo erigendo GDR l'introduzione di marcati elementi strategici.

 

Se per caso il GDR si farà,sarei lieto di esporre le mie idee (se riterrete utile conoscerle);se invece non si fa,beh....torno al Castello Nero^^'


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 18:00

Ragazzi... scusate il ritardo, non avevo notato che la discussione era stata ripresa. Il progetto è... direi morto. E' da anni che se parla e non se ne è mai fatto nulla. Direi che fino a nuovo ordine potete considerarlo un progetto abortito.

 

Paolo.


L
Lord Robert
Confratello
Utente
60 messaggi
Lord Robert
Confratello

L

Utente
60 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 16:04

Via Chat ? ORRIBILE!! QUALE ORRORE!

 

molto meglio un play by forum in cui si possono fare le risposte dettagliate per rimanere sempre in sintonia col personaggio. Per il regolamento si può sfruttare come base il sistema ideato dalla Guardians of Orders sfruttando il d20 system (e perciò bisogna COMPRARE il manuale dalla Stratelibri in inglese) oppure si sfrutta il Tri-stat System che viene distribuito GRATIS dalla Guardians of Order.

 

E secondo me play by forum è molto... molto meglio.


Messaggi
28
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE