Entra Registrati
Mount and Blade
L di lord fra
creato il 14 giugno 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lord fra
Confratello
Utente
478 messaggi
lord fra
Confratello

L

Utente
478 messaggi
Inviato il 14 giugno 2012 22:51 Autore

Ciao ragazzi.. ho cercato un po' nel forum, perchè mi ricordavo di aver letto una discussione in cui si parlava di questa Mod tempo fa, ma non l'ho ritrovata, quindi forse si tratta di un post un po' vecchio.

 

Comunque la situazione è questa: finalmente ho comprato Mount and Blade che è un giocone e sembra fatto apposta per una Mod di ASOIAF, che infatti esiste. Ho scaricato la mod e seguito le istruzioni per farla partire, tanto che nella schermata inziale mi propone di giocare con la versione "Native" o la versione "a clash of king". Quando il gioco parte però, dopo pochi secondi dall'inizio del caricamento crasha mandandomi questo messaggio: "get_object failed for texture: weapons2.lod"

 

Arrivando al dunque, volevo sapere se qualcun'altro ha utilizzato questa Mod e se, in caso, sa darmi consigli per risolvere il mio problema.

(Spero di si, sennò sarò costretto a mettermi a studiare..brrr)

Grazie in anticipo!


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 16 giugno 2012 15:08

Sembrerebbe che non trova l'oggetto in questione. In altre parole, potrebbe essersi corrotto un file da caricare, (potrebbe essere saltato qualche carattere nel nome del file stesso o nel contenuo del file).

Puoi provare a vedere se nel mod compaiono file di quel tipo e nel caso vedere se per sbaglio non è stato caricato con un nome sballato (es. weapon#2.load), nel qual caso provi a rinominarlo, altrimenti, a meno che non sia un file di configurazione come quelli di paradox basati su excell (possibili da ispezionare e verificare se ci sono errori, esempio un ; al posto di un : ), mi sa che fai prima a deinstallare e reinstallare.

Altrimenti provi a vedere nel forum se altri hanno avuto un simile problema.


L
lord fra
Confratello
Utente
478 messaggi
lord fra
Confratello

L

Utente
478 messaggi
Inviato il 16 giugno 2012 19:36 Autore

Sono riuscito a risolvere, era un problema di versione non aggiornata del gioco!

Grazie per i consigli!!


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 17 giugno 2012 11:37

Com'è il mod di asoiaf? *_*


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
lord fra
Confratello
Utente
478 messaggi
lord fra
Confratello

L

Utente
478 messaggi
Inviato il 21 giugno 2012 23:11 Autore

è carino! Se l'idea di essere tu quello che conquista Westeros e non hai problemi con l'inglese puoi divertirti, ci sono alcuni problemi dato che non è una versione definitiva, tipo che i vari regni stringono alleanze e si fanno guerre troppo rapidamente nell'arco di pochi turni, però appunto.. uccidere tutti i Frey da una certa soddsifazione!


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 22 giugno 2012 17:52

Salve, io sto giocando a mount & blade, native.. ieri annoiandomi ho modificato alcuni file, e ora 9 lord, al posto di monotoni stemmi araldici hanno gli stemmi di asoiaf.

Se volete vi passo il file con i 9 banner da sostituire nel gioco

ho fatto solo le principali casate


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 13 novembre 2012 8:41

Tra i mod di M&B ho trovato bellissimo Brytenwalda, ambientato nelle isole britanniche nel 600 d.C.

 

E' anche molto più difficile della versione Native, soprattutto perchè molto più completo.

 

Ho iniziato a giocarci mentre leggevo il ciclo sassone di Cornwell, mi sembrava quasi di immergermi realmente in quei libri!


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Messaggi
7
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE