Quindi nemmeno in ASOS si scopre il perché il bastardo (in tutti i sensi) ha tradito gli Stark?
In ASOS si scopre, e direi in modo piuttosto pesantuccio " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ah ecco, e come mai "fino alle sue estreme conseguenze in ADWD" stando a quanto dice Amberlith?In ASOS si scopre, e direi in modo piuttosto pesantuccio " />
Ah ecco, e come mai "fino alle sue estreme conseguenze in ADWD" stando a quanto dice Amberlith?In ASOS si scopre, e direi in modo piuttosto pesantuccio " />
Oddio diciamo che in ASOS Ramsay non appare (ci sarà in ADWD) però puoi capire perché stermina gli uomini di Ser Rodrick lo stesso, anche se non c'è. Non posso dirti altro perchè ho paura di spoilerare e, fidati di me, conviene che ti godi il libro per bene
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Quindi nemmeno in ASOS si scopre il perché il bastardo (in tutti i sensi) ha tradito gli Stark?
Oh occhio agli spoiler!!!!!!!!!!! Daimo c*zzo ho aperto il thread per chiede come iniziare la saga e tu te ne esci con sta cosa?????
Stai tranquillo, se non hai letto lo spoiler prima non credo tu abbia capito granché... può trattarsi di un qualsiasi bastardo, in questa saga ce ne sono molti.Oh occhio agli spoiler!!!!!!!!!!! Daimo c*zzo ho aperto il thread per chiede come iniziare la saga e tu te ne esci con sta cosa?????
Stai tranquillo, se non hai letto lo spoiler prima non credo tu abbia capito granché... può trattarsi di un qualsiasi bastardo, in questa saga ce ne sono molti.Oh occhio agli spoiler!!!!!!!!!!! Daimo c*zzo ho aperto il thread per chiede come iniziare la saga e tu te ne esci con sta cosa?????
Se non è quel bastardo allora ti chiedo scusa. È che mi dispiacerebbe spoilerarmi così ASOIAF:)
Stai tranquillo, non si tratta di Jon Snow.Se non è quel bastardo allora ti chiedo scusa. È che mi dispiacerebbe spoilerarmi così ASOIAF:)
/MOD
Riassumiamo:
- Uno spoiler mal segnalato (coperto da tag ma senza segnalazione del libro da cui è preso).
- Richiesto OT.
- OT proseguito, quotando e commentando e ampliando lo spoiler stesso con accenni perfino ad ADWD.
- In una discussione NO-SPOILER (nessuna indicazione nel titolo, significa che vanno chiaramente segnalati TUTTI i possibili spoiler).
- CIliegina finale, improperi.
Ho cancellato gli ultimi dodici post perchè davvero diventa difficile riparare in altro modo a certe deviazioni: fate molta, molta più attenzione nel postare in questa discussione svp.