Eheh, ricordo un'intervista a McCann in cui, a una domanda sull'ipotetico coinvolgimento romantico dei due personaggi, si copriva le orecchie e faceva "la la la la la" spiegando che non voleva pensarci, dato che durante le riprese aveva fatto amicizia coi genitori della Turner, che praticamente hanno la sua età.
Credo comunque che se ci fosse stato in programma di far dare questo benedetto bacio tra il Mastino e Sansa (che nell'universo delle Cronache non è una bambina, ma una donna fatta e finita) sarebbe stata chiesta un'autorizzazione ai genitori. Ottenuta quella, dubito che qualcuno avrebbe fatto causa alla HBO per un "bacetto".
Attenzione, spoiler "velato" (senza nomi e senza descrizione dettagliata):
In futuro succederà una cosa analoga che chiarirà la questione di cui stiamo parlando. Vedremo come si comporterà la HBO...
Per l'altro bacio invece, anche io mi son chiesta come si comporteranno. Se lei era ancora minorenne mentre giravano la quarta stagione, forse qualche scrupolo lo avranno avuto lo stesso.
Non credo che questa cosa avvenga nella quarta serie... in fondo bisogna tenersi qualcosa conservato tenendo conto che spoiler AFFC
la story line di Sansa è ferma da quanto? Dieci anni? Quindi c'è poco materiale dopo la fuga da KL
Vi faccio comunque notare una cosa: le scene di sesso messe senza motivo (che guarda caso coinvolgono quasi sempre Ros e Ditocorto) sono state inserite soprattutto nelle prime due stagioni, già nella terza c'è stata una riduzione enorme di quel tipo scene. Forse potevano risparmiarsi giusto quella di Melisandre con Gendry (ma una parte di me ha apprezzato Carice senza veli xD) e quella di Theon con le due ragazze, ma non si può avere tutto dalla vita, per il resto hanno inserito scene che avevano senso (persino quella con Podrick alla fine strappa un sorriso e rende più simpatico un personaggio finora marginale che avrà un ruolo importante in una delle storyline). Ora resta da vedere come andrà questa quarta stagione, ma secondo me devono essersi resi conto loro stessi per primi che certe scene erano proprio inutili e le hanno ridotte, mettendo quelle strettamente necessarie.
Magari nelle prime due stagioni ne hanno messe tante per attirare un po' più di pubblico? (un po' squallido, però se sono andate riducendosi è perché forse ora sono sicuri di avere un po' di pubblico dietro XD)
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Ma sicuramente è come dite voi e la dipartita di Ros ne è un esempio lampante... alla fine si discuteva più che altro sull'utilità di certe scene, nient'altro. Dall'utilitá o meno poi sono arrivati altri discorsi.
Temo di essermi persa qualcosa. Di Pod ricordo la scena nella quale Tyrion gli offre diverse ragazze e quella in cui Ros (se non sbaglio) dice che le suddette ragazze erano restate così soddisfatte da rifiutare i soldi. Io non ricordo scene di sesso O_o Cosa mi sono persa?
Temo di essermi persa qualcosa. Di Pod ricordo la scena nella quale Tyrion gli offre diverse ragazze e quella in cui Ros (se non sbaglio) dice che le suddette ragazze erano restate così soddisfatte da rifiutare i soldi. Io non ricordo scene di sesso O_o Cosa mi sono persa?
Qualcuno ha ritenuto un po stile commedia sexy anni 70 la presentazione delle ragazze a Pod.
A me ha fatto ridere, ha spezzato un po in una stagione comunque drammatica.
Ho apprezzato molto anche SPOILER ADWD
il riferimento al nodo di Meereen... una strizzatina d'occhio a noi lettori " />
Ah, ok: credevo di essermi persa qualche scena XD
A me non ha dato fastidio quella scena: non era particolarmente utile ma non dava nemmeno fastidio. Anzi, mi ha fatta ridere " />