Non è certamente Celtica, ma il Triskell a Trieste raccoglie ogni anno parecchi appassionati o meno di amanti del genere.
Io di solito almeno un giorno ci vado (Normalmente Domenica, ma non è detto) e anche quest'anno non mancherò, forse ad entrambi i week end.
Se qualcuno di voi avesse voglia di farsi un week end da queste parti, magari me lo dite e ci troviamo. Mi piacerebbe conoscere qualcuno.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuno? ç_ç
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
il nome è allettante :) ma Trieste è davvero lontanuccia. ma spiegami un po': cosa si fa in queste manifestazioni?
Allora, dipende che cosa vuoi fare. Ci sono stage di tiro con l'arco e spada, oltre che di ballo. Ci sono una serie di conferenze sulla vita celtica nei suoi aspetti e se vuoi ci sono stage per cucirsi il proprio vestito.
La sera ci sono sempre concerti con gruppi anche abbastanza famosi nel circuito (so che alcuni dei gruppi che ci sono al Triskell andranno anche a Celtica ad Aosta). E poi c'è la classica cucina (stufato alla birra buonissimo) e una specie di mercatino. E' molto bella la Location: il Parco del Ferdinandeo è in città, ma è situato su una delle colline del Carso, quindi nonostante sia quasi in centro città, è come essere tutta da un'altra parte.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
sembra davvero carino. purtroppo è lontano da qui, soprattutto in tempi di crisi eheh :(
sembra davvero carino. purtroppo è lontano da qui, soprattutto in tempi di crisi eheh :(
Sigh immaginavo <_<
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre