Entra Registrati
Triskell 2012
di Lady Monica
creato il 03 giugno 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 03 giugno 2012 20:11 Autore

Non è certamente Celtica, ma il Triskell a Trieste raccoglie ogni anno parecchi appassionati o meno di amanti del genere.

Io di solito almeno un giorno ci vado (Normalmente Domenica, ma non è detto) e anche quest'anno non mancherò, forse ad entrambi i week end.

 

Se qualcuno di voi avesse voglia di farsi un week end da queste parti, magari me lo dite e ci troviamo. Mi piacerebbe conoscere qualcuno.

 

http://www.utherpendragon.it/portale/triskell2012


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 08 giugno 2012 22:08 Autore

Nessuno? ç_ç


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady Dondarrion
Confratello
Utente
298 messaggi
Lady Dondarrion
Confratello

L

Utente
298 messaggi
Inviato il 09 giugno 2012 13:56

il nome è allettante :) ma Trieste è davvero lontanuccia. ma spiegami un po': cosa si fa in queste manifestazioni?



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 09 giugno 2012 21:55 Autore

Allora, dipende che cosa vuoi fare. Ci sono stage di tiro con l'arco e spada, oltre che di ballo. Ci sono una serie di conferenze sulla vita celtica nei suoi aspetti e se vuoi ci sono stage per cucirsi il proprio vestito.

La sera ci sono sempre concerti con gruppi anche abbastanza famosi nel circuito (so che alcuni dei gruppi che ci sono al Triskell andranno anche a Celtica ad Aosta). E poi c'è la classica cucina (stufato alla birra buonissimo) e una specie di mercatino. E' molto bella la Location: il Parco del Ferdinandeo è in città, ma è situato su una delle colline del Carso, quindi nonostante sia quasi in centro città, è come essere tutta da un'altra parte.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady Dondarrion
Confratello
Utente
298 messaggi
Lady Dondarrion
Confratello

L

Utente
298 messaggi
Inviato il 09 giugno 2012 22:37

sembra davvero carino. purtroppo è lontano da qui, soprattutto in tempi di crisi eheh :(



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 10 giugno 2012 0:42 Autore

sembra davvero carino. purtroppo è lontano da qui, soprattutto in tempi di crisi eheh :(

 

Sigh immaginavo <_<


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
6
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE