Ma... Quindi Brienne...
è morta?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mah secondo me Martin se vuole fare morire qualcuno difficilmente lascia così in sospeso la situazione proprio all'ultimo capitolo... secondo me se la cava in qualche modo. Oddio, non è che per me faccia differenza... Dopo Ned e Robb oramai possono morire tutti per me, Martin non riuscirà più a ferire i miei sentimenti più di quanto non abbia già fatto
" />
Quasi.. manca solo che mi accoppi Snow e poi lo vado a scuoiare alla moda di Bolton.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sentite il desiderio di essere spoilerati? " />
Io si u.u
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io si u.u
E allora beccati lo spoiler!
*cut*
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Chi vuole spoilerarsi è libero di farlo (io per esempio mi becco tutte le anticipazioni possibili immaginabili sui libri non ancora usciti :p), ma ricordo che fuori dalla Torre del Re sono vietati gli spoiler tratti da libri non ancora pubblicati in italiano, come l'ultima parte di A Dance with Dragons.
Eventualmente scrivetevi in privato.
Grazie della collaborazione.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Ok attendo un eventuale MP " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Eh, ma lo spoiler è appositamente nascosto sotto SPOILER, così chi non vuole leggerlo non lo legge.
Questa cosa degli spoiler mi sfugge, ma vabbè.
mmm..scusate se mi intrometto..ora vorrei sapere anche io!!
Io mi sono fermato ai Fuochi ma per errore sono stato spoilerato lo stesso su quello che di sicuro metamorfo ha intenzione di dirvi.... consiglio mio : evitate... xD
Anch'io sono arrivata a leggere fino all'Ombra della profezia, più 2 o 3 capitoli in inglese di ADWD nei quali di Brienne non si parla.
Ho finito di rileggere l'Ombra della profezia proprio un paio di giorni fa e mi interrogavo anch'io sulla fine di Brienne.
<p>il fatto che il capitolo termina con "Gridò una parola" secondo me Brienne grida qualcosa del tipo "scelgo" dato che le avevano detto di scegliere tra spada e cappio e lei aveva risposto che non avrebbe scelto.<br></p><p>Insomma secondo me alla fine non la impiccano. Chissà se si salvano anche gli altri due... ho però qualche dubbio a proposito</p>
Se già mettete lo spoiler sul titolo della discussione è inutile che li mettete nei mex...
Mah secondo me Martin se vuole fare morire qualcuno difficilmente lascia così in sospeso la situazione proprio all'ultimo capitolo... secondo me se la cava in qualche modo. Oddio, non è che per me faccia differenza... Dopo Ned e Robb oramai possono morire tutti per me, Martin non riuscirà più a ferire i miei sentimenti più di quanto non abbia già fatto
" />
Per esperienza
1 - Se Martin vuole far morire un personaggio "principale" mostra epressamente la sua morte
2 - Se c'è un cliffhanger tra un libro e il successivo, difficilmente al personaggio soggetto al cliffhanger succedono troppe cose brutte (vedi Davos e Jaime in A Clash of Kings, Arya in A Feast for Crows)
Quindi è presumibile che Brienne sia ancora viva.