Fino a "L'ombra della profezia" ho preso le edizioni economiche Oscar Mondadori, da "I guerrieri del ghiaccio" in poi sarà tutto in hardcover perchè non posso aspettare l'edizione economica.
Ho cominciato la saga con le edizioni Oscar Mondadori, che però l'altr'anno ho regalato a un'amica per comprare le edizioni inglesi. Ora ho i mass market paperback della Bantam-Dell fino a AFFC e ADWD in hardcover della stessa casa editrice.
Edizioni Italiane:
Edizioni Inglesi:
Edizione economica Mondadori, decisamente pratica e maneggevole. Mi hanno regalato anche l'ultima edizione unica, con la copertina nera rigida, ma è scomodissima da leggere e infatti se ne sta lì inutilizzata.
Ho i primi 3 "volumoni" e per il resto la Oscar Mondadori...odio la disomogeneità ma non potevo aspettare l'edizione riunita T_T
Edizione spaciale Mondadori ("Pelle di Drago")...tutti e 3 così, l'ultimo regalatomi per Natale lo stò leggendo in questi giorni " />
Cominciato con l'edizione Mondadori Oscar (paperback), poi però passato all'ebook, ma non escludo di comprare con calma l'edizione Speciale Mondadori ("Pelle di Drago"), perchè veramente bella da tenere in bella mostra in libreria. " />