Ho visto l'ultimo filmato
Fantastico anche questo
Mio dio togliete queste schifezze.non hanno senso e non capisco cosa ci sia di divertente,sono l'emblema dello squallore e della depressione(di cui io sono araldo) ,ho conosciuto inglesi più divertenti
aaaaaaaaah la gente educata...
aaaaaaaaah la gente educata...
Perchè?
Cosa avrei detto di male?
Ho forse espresso il mio parere?mmmhhh questo si,scusate.... ...non lo farò più!prometto!
Derfel non gettarla su questo piano!bastava dire "non mi piacciono"oppure sdegnarmi con l'indifferenza,non umiliarmi con una cinquatina di emoticons!
Tranquillità è difficile che me la prenda .....
si sono pazzo,comunque scherzi a parte non credevo di essere stato troppo brutale e se così è parso all'opinione comune mi vedo costretto a porgervi le mie umili scuse
A me i filmatini piacciono, comunque fanno sorridere...... e sicuro non sono dannosi...... bella per te Mago!
Ecco qualche piccolo film che ho fatto dei Fiumi della Guerra!
Fantastici! Ma come hai fatto?
Ed ecco qui, a grande richiesta (:°D); il topic sui filmini della guerra riesumato!!!!!
Yuuuuuuuuppì!!!!!
Alèèèèèèèèè!!!!
Allora ecco filmini fatti dal Mago di Oz...sempre che riesca a rimetterli qua sotto @_@
POTREBBERO CONTENERE SPOILER SUI "Fiumi Della Guerra"!!!
(Alcuni con questo filmino hanno riscontrato il problema di non poter più immaginare Varys con una faccia diversa..potete sporre denuncia al mago se vi capitasse questo disagio...) :p
(Uno dei più belli)
(l'espressione di Tyrion è fantastica!!)
Eccoli qui, per la gioia dei grandi e piccini e per i nuovi arrivati!!!! :°D
E intanto me li riguardo.... :-D
ciao complimenti molto simpatici!!
Uahahahah belli!!!!
Ho provato anch'io a farne.....
Spero vi piacciano come quelli del mago!
ahahahahahah ma poi Joffrey al bordello incontra Shae??
Mah... ci potrei fare il seguito.... al bordello cmq ci va x divertirsi....
XDDDDD
Wahahahhaahahha! Belli XDDDDDDDDDDDDDDDD
Il migliore quello di joffrey XDDDDDDDD
Cavolo! io non riesco ad aprirli!
Che programma devo usare? Dove lo scarico?
Fortuna in battaglia
Vainamoinen