sono bellissimi! il più bello secondo me è quello degli "uccelletti"...quando spunta fuori "Varys" mi sono cacciata a ridere forte!
Fortissimi!
Per i migliori senza dubbio gli Uccelletti e Robert e Ned!
Ary
mi associo!!!
bravo bravo bravo!
per fantasia e humor!!!
ghghgh,simpatici... quello di robert e ned su tutti!!
...........abbastanza deludenti x quanto mi riguarda........
degni di un humour british !!!
Noto che anche altri son del mio stesso parere.....
AHAHAHAHAHAH!!! Cariniiiii!!! Soprattutto quello di Ned e Robert!! Però potevi prendere degli attori 1pò + bellocci...
ARGH! Non riusciro' piu' a immaginarmi varys con una faccia diversa da quella nel filmettino che hai fatto!!!
Potrei denunciarti per danni morali per questo, sappilo!! Qualcuno chiami il mio avvocato... GREGOOOOOOR!!!
...........abbastanza deludenti x quanto mi riguarda........
degni di un humour british !!!
Noto che anche altri son del mio stesso parere.....
ma perchè vi aspettavate qualche spettacolare trailer alla peter jackson o alla robert zemeckis?
Io li ho trovati simpaticissimi. Quello degli uccelletti mi ha ricordato troppo i film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia! :smack:
Complimenti per l'idea!! :smack:
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Maledizione, li ho visti dalla prima volta in cui li hai postati, ma ogni volta che sono sul forum torno sempre a gurdarli! BASTA! TOGLILIETELI! MI STANNO FACENDO MORIRE DALLE RSATE!
ahi ahi ahi mi fa male la pancia! Ahahahahahahahah, sono bellissimi!
Ti amo Horza!
Sono tornato cosi, solo per curiosare e cosa trovo come ultimo messaggio del castello nero?
Il tuo in questo post!
Mi sono detto "cosa avrà pensato del mio giudizio?"
Apro la prima pagina e mi trovo i tre titoli dei filmatini....
non ho saputo resistere, li ho riguardati ancora!
Bello anche l'ultimo! I discorsi concordano incredibilmente con le facce e i tempi del filmato!
Quanti ancora ne farai? Sono impaziente di vedere i prossimi?
Ehi, come Martin, appena finisce un libro gli chiedono quando esce il prossimo!
P:S:
Carino... Vai avanti così!
Ps x il mago di oz: allegerisci un poco le immagini!! Quando sono a lavorare non ho problemi, ma a casa con un 56 k ( come molti ) ho qualche difficoltà !
grazie!
N so ke dire se n.....ma in ke gruppo d sono capitato??
Skerzo......6grande mago...postane altri!!
Bry