Salve a tutti. Ho una curiosità in testa da un po' di tempo, ma varie consultazioni di altri forum o siti non mi hanno aiutato, ergo mi rivolgo a voi come ultima speranza, nel caso ci sia qualcuno esperto e/o appassionato di retrogaming. Io ho ancora la PS One (quella più piccola, la seconda uscita, se non sbaglio) e una 20ina di giochi (ne avevo molti di più, tra cui alcuni che adesso valgono un sacco, ma alcuni li ho venduti o si sono rotti...grrrr). I giochi sono:
Final Fantasy IX (Platinum)
Fifa 99
Fifa 2000
Harry Potter 1 e 2
Eagle One: Harrier attack
V-Rally 2
Hercules
PES 2
Medievil
A bug's life
Asterix
c-12: final resistance
Bugs Bunny e Taz: Time Busters
Sports Superbike 2
Moto Racer 2.
Speed Freaks
Extreme ghostbusters
Dragon Ball Z Ultimate battle 22
La console è completa e in buono stato, con 2 pad e memory card da 1 MB. Secondo voi a quanto potrei vendere il pacchetto completo?
ben poco :/
ti conviene di gran lunga tenertela. La lista dei giochi non è molto ricercata ( a parte Medievil e Final Fantasy, che potrebbero avere un valore diciamo collezionistico)
Credo che difficilmente ti daranno più di 100 euro (e ti deve andare bene :/ )
Ricordiamo anche che PSX/PSOne è una delle console più piratate dell'universo ^^''
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Quello che mi dà più fastidio in assoluto è l'aver già venduto a due lire giochi come i vari Resident Evil, che oggi valgono da soli più di 100 euro l'uno...
RE non credo arrivi a quella cifra, ma un Final Fantasy VII o il primo Gran Turismo sicuramente si! Io stesso te ne darei 50 per ognuno di questi due XDQuello che mi dà più fastidio in assoluto è l'aver già venduto a due lire giochi come i vari Resident Evil, che oggi valgono da soli più di 100 euro l'uno...
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)