Entra Registrati
XMarcoClaX
X di XMarcoClaX
creato il 22 maggio 2012

X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 22 maggio 2012 18:40 Autore

Salve a tutti,

 

 

Mi chiamo Marco, ho 22 anni, sono di Palermo e frequento l'università , facoltà di medicina e come tutti voi sono un fan si asoiaf...

 

Mio malgrado sono un fan da pochi mesi e per questo devo ovviamente, come molti, ringraziare la hbo, la cui fantastica serie mi ha catapultato in questo magnifico mondo creato dal genio di Martin...Ho visto la serie solo a Febbraio di questo anno e ieri mi sono messo in pari con le uscite italiane(i fuochi di Valyria...)mentre oggi ho cominciato la terza parte in inglese(sperando che sia un po meno transitoria dei guerrieri e dei fuochi....)

 

Durante la mia lettura frenetica più volte vi avevo fatto visita ma adesso ho deciso di partecipare attivamente al forum senza troppa paura di incontrare spoiler...

 

Sono sicuro che mi troverò benissimo per i futuri anni (secoli?!) in cui continuerà a svolgersi questa strabiliante avventura unica al mondo...

 

Cmq...Piacere a tutti di conoscervi...


2
2The Hound3
Confratello
Utente
15 messaggi
2The Hound3
Confratello

2

Utente
15 messaggi
Inviato il 22 maggio 2012 19:41

Ciao e Benvenuto :)))))


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 22 maggio 2012 19:48

Benvenuto tra noi, Marco :). Che dire, spero sinceramente che la tua/nostra attesa non sia equivalente ad un'era geologica, come Martin ci sta purtroppo abituando, ma nel caso la passeremo tutti in ottima compagnia ^^.

 

Ed ora, come per ogni nuova recluta, il nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 22 maggio 2012 21:37

Benvenuto fra noi!



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 22 maggio 2012 22:29

Ciao Marco!

Un altro siciliano tra noi, sono quasi commosso. Ma dove erano i fan palermitani quando studiavo io? Ora che sono tornato in provincia finalmente si vede qualcuno! La Hbo ultimamente ci sta regalando molta bella gente sulla Barriera, sia quindi lodata! Spero ti troverai benissimo per gli anni (o secoli come dici) che ci separano dalla fine delle cronache. Benvenuto sui ghiacci eterni, abitante della terra del sole! ^_^

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lady Dondarrion
Confratello
Utente
298 messaggi
Lady Dondarrion
Confratello

L

Utente
298 messaggi
Inviato il 23 maggio 2012 0:41

benvenuto :) non temere, gli spoiler sono ben segnalati. Qualora non lo dovessero essere i colpevoli verranno perseguitati con getti di fuoco dalle fauci di draghi, fendenti di spade fiammeggianti, piogge di altofuoco, demoni ombra nascosti sotto il letto e qualsiasi altra diavoleria che Martin ha saputo concepire dal 1991 ad oggi.

 

di nuovo, welcome.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 23 maggio 2012 9:21

Ciao Marco, benvenuto! ^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 23 maggio 2012 9:45

non temere, gli spoiler sono ben segnalati. Qualora non lo dovessero essere i colpevoli verranno perseguitati con getti di fuoco dalle fauci di draghi, fendenti di spade fiammeggianti, piogge di altofuoco, demoni ombra nascosti sotto il letto e qualsiasi altra diavoleria che Martin ha saputo concepire dal 1991 ad oggi.

 

Appena arrivata e già così ben informata sui nostri metodi. :figo: I miei complimenti più sinceri. Ovviamente lo stesso vale per chi dovesse dar asilo a dissidenti e traditori. Consiglio quindi chi avesse dei latitanti presso le proprie dimore di denunciarne la presenza.

Ciò detto, ancora benvenuto tra noi Marco! ^_^ ^_^

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lady Dondarrion
Confratello
Utente
298 messaggi
Lady Dondarrion
Confratello

L

Utente
298 messaggi
Inviato il 23 maggio 2012 12:44

beh sai Viserion, i nomi hanno la loro importanza e il loro significato e gli amministratori di questo forum non si chiamano "puffetta" o "miciolino", non dimenticare che sono stata quasi investita da un getto di fuoco quando nella mio topic di presentazione "Lettore" ha osato mettere il regolamento. :stralol:

a proposito, mi ha detto un uccellino che il monello è ancora a zonzo :o e dice che non lo avrete mai.


X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 23 maggio 2012 14:43 Autore

Grazie a tutti per il benvenuto...

 

benvenuto :) non temere, gli spoiler sono ben segnalati. Qualora non lo dovessero essere i colpevoli verranno perseguitati con getti di fuoco dalle fauci di draghi, fendenti di spade fiammeggianti, piogge di altofuoco, demoni ombra nascosti sotto il letto e qualsiasi altra diavoleria che Martin ha saputo concepire dal 1991 ad oggi.

 

di nuovo, welcome.

 

Non preoccuparti...vado al rtmo di 2-3 pov al giorno...in poco tempo dovrò essere io a stare attento a non spoilerare...


Messaggi
10
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Viserion
2 messaggi
L
Lady Dondarrion
2 messaggi
X
XMarcoClaX
2 messaggi
2
2The Hound3
1 messaggi