Entra Registrati
Cena Martiniana (in Sicilia)
M di Moruadh Houndmaiden
creato il 19 maggio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Moruadh
Confratello
Utente
81 messaggi
Moruadh
Confratello

M

Utente
81 messaggi
Inviato il 19 maggio 2012 19:49 Autore

Non so se ho il diritto di aprire un topic qui e mi scuso se non ho il permesso... davvero non sono riuscita a capirlo!

Volevo presentarvi un progetto nato per gioco e finito per diventare (si spera) reale. Si tratta di una cena a tema Asoiaf da realizzarsi presso l'Arsenale delle Apparizioni, un locale sito a pochi km da Palermo. Con la proprietaria stiamo tentando di studiare e ricreare i piatti descritti nei libri e quale occasione migliore di una cena per poi riunirci fra appassionati? E' un tentativo un pò azzardato e sicuramente non aspettatevi di trovare i cinghialotti che si pappano ai banchetti di Robert ma ci stiamo provando. Inoltre stiamo valutando di ricreare nella sala una atmosfera asoiaf, realizzando gli stendardi delle case ed oggetti vari e invitando a presenziare in costume prendendo anche contatti con l'associazione ufficiale Game of Thrones Cosplay. E' un embrione, certo, ma ci stiamo lavorando con passione affinchè a Settembre questo evento possa diventare vero. Volevo chiedervi se voi, come principale realtà in italia, saresti interessati ad esserci, ed ad aiutarci con la vostra competenza, ed ovviamente siete tutti invitati! Grazie....



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 19 maggio 2012 23:14

intanto, quando?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 maggio 2012 9:28

Sicilia e Martin nello stesso discorso.. non mi par vero!! :blush:

L'idea è semplicemente meravigliosa. Sono stato tanti anni a Palermo, ma non conosco purtroppo l'Arsenale delle Apparizioni. Se fai qualche ricerca in giro per il forum troverai anche delle vecchie discussioni che parlano di piatti descritti nei libri o a essi ispirati. Magari potrebbero essere da spunto. Da siciliano mi piacerebbe molto partecipare, ma in questo periodo sono un po' impedito e non posso spostarmi quasi per nulla. Se le cose dovessero migliorare sarò ben lieto di fare un salto. Io sono della provincia trapanese, ma conosco bene Palermo avendoci studiato e abitato. Vedere un'iniziativa del genere nella mia terra mi rende molto felice anche perché la quota sicula da queste parti è molto molto piccola!

Intanto buona fortuna e buon lavoro per il progetto, poi puoi star tranquilla perché questa sezione va benissimo per ciò di cui parli e avevi tutto il diritto di aprire un topic in proposito. ;)


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Moruadh
Confratello
Utente
81 messaggi
Moruadh
Confratello

M

Utente
81 messaggi
Inviato il 21 maggio 2012 10:13 Autore

Dovrebbe farsi in Settembre-Ottobre perché ci sembra un evento abbastanza autunnale e anche per i tempi organizzativi. Come dicevo stiamo cercando di organizzarlo al meglio possibile. Vi terrò aggiornati!


Messaggi
4
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE