ho trovato, su ben due siti diversi, la notizia che mondadori pubblicherà nel dicembre 2013 in edizione oscar best-sellers, quest'opera di martin, che mi ispira parecchio (ho finito da qualche mese il ciclo di hyperion e devo placare la mia sete di fantascienza!!) e che non trovo da nessun'altra parte.
questi sono i due link:
http://www.libreriauniversitaria.it/pianeta-venti-martin-george-mondadori/libro/9788804623489
http://www.azetalibri.it/main/product.asp?sku=80564845&idaff=0
a voi risulta?
Beh era da aspettarselo, nel senso che ormai Mondadori, Fanucci e Gargoyle (anche Rizzoli) hanno pubblicato praticamente tutto quello che ha scritto Martin, mancava appunto solo la ristampa de Il pianeta dei venti, già stampato tanti anni fa in un paio di edizioni diverse.
Bene così. :)
si, stanno senza dubbio cavalcando il successo delle cronache e della serie tv, ma in effetti per quelli come me che si sono avvicinati a martin negli ultimi 3/4 anni, fa piacere leggere il resto delle sue opere =)
Bene, appena uscirà la comprerò! Non la trovavo da nessuna parte nell'edizione vecchia!!!
Non te ne pentirai, io l'ho trovato bellissimo! (e abbandonato in stazione) :yeah:Bene, appena uscirà la comprerò! Non la trovavo da nessuna parte nell'edizione vecchia!!!
Per me il piú bel libro di Martin extra-cronache. Non vedo l'ora di poterlo leggere in italiano!! :)
Terribile, fortunatamente con un libro non mi è mai capitato!! Quante possibilità ho di trovarlo al mercatino dell'usato? Aspettare che esca mi sfinisce! :shock:Non te ne pentirai, io l'ho trovato bellissimo! (e abbandonato in stazione) :yeah:
Quando mi fisso con uno scrittore non c'è più nulla da fare!!! :ehmmm:
Ma guardate che non è mica introvabile eh. :D
E su comprovendolibri ce ne sono 6 o 7 in vendita. :)
Da internet non compro, per quello mi informavo! :)Ma guardate che non è mica introvabile eh. :D
http://www.ebay.it/s...-All-Categories
E su comprovendolibri ce ne sono 6 o 7 in vendita. :)
Ah ok, scusa la curiosità: non compri per scelta (nel senso che non ti diverte) o perché non ti fidi? :)
In realtà tutte e due, ma ovviamente "non mi fido" solo perchè non sono informata al riguardo e come si dice "Si ha paura di ciò che non si conosce", principalmente però è perchè per me metà del piacere nella lettura è il momento in cui materialmente compro il libro. Se non entro in libreria, guardo i libri per 5 ore e alla fine non compro "L'eletto" non sto bene! :) fare un click è troppo facile, non è per me!!! (lo so, non sono normale)Ah ok, scusa la curiosità: non compri per scelta (nel senso che non ti diverte) o perché non ti fidi? :)
In più così lo troverei facilmente, mentre l'idea di raspare in mercatini dell'usato per giorni e giorni mi intriga!!! :ehmmm: