Ebbene sì, cari umanoidi di sesso maschile, è finalmente giunto il momento della Rivelazione, il sommo segreto: i complimenti preferiti dalle donne.
Tu, bipede mascolino, che non osavi parlare per paura di una gomitata sullo sterno, gioisci! Ora potrai finalmente profonderti in smodati e complimentosi eloqui, senza temere ritorsioni.
E anche tu, gagliardo ominide, che hai sempre seguito la suprema legge "mai parlare del corpo di una donna in sua presenza, perchè qualsiasi cosa dici sarà sempre e comunque usata contro di te", ora sai che forse (forse!) potresti lodare la femminea magrezza senza pagarne il fio.
Per sicurezza, evita ogni riferimento ad altre cose che non siano magrezza o forma fisica. Se ti piacciono le morbidezze, le deliziose cicce, non ardire rivelarlo. Soprattutto, mai nominare qualità non estetiche: non otterresti altro che sdegnosa indifferenza.
E per l'amore degli Dei, non dire mai, mai, MAI!: "hai un bell'aspetto!". Piuttosto, delizia te stesso con l'evergreen "Non sei stupida come sembri".
Secondo uno studio condotto su più di 2 mila uomini e donne, il miglior complimento per una donna è quello che riguarda la sua ottima forma fisica. Secondo la ricerca, infatti, alle donne piace sentirsi dire dai propri uomini che sono più magre di quanto in realtà siano.
Se però il 43% delle donne è ossessionata dal proprio peso, 4 intervistate su 10 sono felici semplicemente se qualcuno si complimenta per il loro bellissimo sorriso, per i capelli o gli occhi.
Ecco la classifica dei complimenti preferiti dalle donne:
Lo studio mette in evidenza come alle donne piaccia anche sentirsi dire che un vestito o un colore dona loro particolarmente.
Per quanto riguarda i commenti peggiori, invece, mai dire ad una donna che sembra stanca, che ha guadagnato del peso o che somiglia alla madre o al padre.
Ecco la classifica dei complimenti odiati dalle donne:
Il portavoce dei Dental Care Plus Implant Centres ha spiegato: “Lo studio mette in evidenza che le donne ricevono un solo un complimento al giorno dai loro partner ed è facile intuirne il perché. La maggior parte degli uomini probabilmente vive nella paura di sbagliare, ma ha solo bisogno di pensare un po’ di più a come porre un complimento, in modo tale che non venga frainteso“.
Dallo studio, risulta che soltanto la metà delle donne accetta bene tutti i tipi di complimenti.
'non sei stupido come sembri' per un uomo è un complimento oO. Peccato saperlo ora, poco tempo fa dovevo ricambiare e mi avrebbe fatto comodo. ">
Soprattutto, mai nominare qualità non estetiche: non otterresti altro che sdegnosa indifferenza.
E per l'amore degli Dei, non dire mai, mai, MAI!: "hai un bell'aspetto!". Piuttosto, delizia te stesso con l'evergreen "Non sei stupida come sembri".
Se queste sono le premesse capisco da dove escono le nove banalità nei preferiti XD
Ok: 'sei in forma' in effetti ha un minimo di senso: questo topic non è uno spreco di bit come sembra; non sei un troll come pensavo, Metamorfo
Mhhh al "Dental Care Plus Implant Centres" devono esserci dei cervelloni mica da ridere se sono riusciti a comprendere, non oso pensare dopo quanti empirismi ed astrazioni algebriche, che dire ad una donna che sembra stanca o preso qualche chilo possa dare fastidio... incredibile davvero, ma penso che la vera grande intuizione sia senz'altro quella sulla bellezza, chapeau. Direi che possiamo considerare il nobel per le ricerche in campo medico-sociologico già virtualmente assegnato...
non sei un troll come pensavo, Metamorfo
Perchè avresti dovuto pensarlo? Tu sei una ragazza molto intell...cioè, prof...anzi, sai che mi pace un sacco ciò che indossi! E quel colore ti dona, sul serio!
Potrei anche provare con le parole di qualcuno migliore di me: sei la mia debolezza!
Ma ora che ci penso...PERCHE' uno studio sui complimenti commissionato da una ditta di ortodonzia - o almeno quello sembra? oO
2. Hai un bel sorriso
Le donne amano i complimenti che riguardano la loro bellezza, come i loro denti
Ma davvero?
Ho sempre trovato sconveniente parlare dei denti......
Comunque, carini questi studi sulle donne, esilaranti "> .....c'è davvero un sacco di gente con tanto e tanto tempo da perdere; buon per loro, peccato che, tra tutti i vari studi proposti e sponsorizzati da "tizio o caio" non ce ne sia uno che ritengo minimamente veritiero...
Ma forse sono io che mi discosto dal "campione comune" O.o
Ma soprattutto, cosa avevano bevuto prima di cominciare questo "studio"?
...meno male... Sai penso che chi è troppo nel "campione comune" fa finta di vivere....
Ma forse sono io che mi discosto dal "campione comune" O.o
Finalmente anche i bipedi più bestiali e testosteronici potranno guardare le donne negli occhi, con passione:
http://www.funnyordie.com/videos/5a52180b80/forehead-tittaes-w-marion-cotillard
"> Assurdo!! Esilarante!!! Forhead Titteas!!!! ">
Per la serie "a mali estremi, estremi rimedi"..........
Il portavoce dei Dental Care Plus Implant Centres ha spiegato: “Lo studio mette in evidenza che le donne ricevono un solo un complimento al giorno dai loro partner ed è facile intuirne il perché. La maggior parte degli uomini probabilmente vive nella paura di sbagliare, ma ha solo bisogno di pensare un po’ di più a come porre un complimento, in modo tale che non venga frainteso“.
Dallo studio, risulta che soltanto la metà delle donne accetta bene tutti i tipi di complimenti.
LOL
questa è la migliore... leggendola mi sono immaginata orde di uomini terrorizzati all'idea di vedere la loro donna di malumore per una parola sbagliata " />
Comunque il mio preferito è "sei in forma", seguito dai complimenti su occhi e capelli. E non mi offendo affatto se mi dicono che somiglio ai miei genitori (fisicamente), anzi, mi stupisce che sia nella classifica dei più odiati...
Finalmente anche i bipedi più bestiali e testosteronici potranno guardare le donne negli occhi, con passione:
http://www.funnyordi...arion-cotillard
Potrebbero funzionare "> .
bellissimo!!! " />
Geniale! " />