Alla fine de "I guerrieri del ghiaccio" stiamo dando tutti per scontato che Mormont porterà Tyrion da Daenerys e se invece lo riportasse da Cersei per farsi ridare l'Isola dell'Orso?
Possibile, ma improbabile: Mormont è ossessionato da Dany (non per niente nel bordello, se non ricordo male, è con una prostituta che ricorda vagamente Dany). E gli scotta molto anche il modo in cui lei lo ha allontanato. Vuole rifarsi, riguadagnare credito ai suoi occhi.
E' ovvio che convergano tutti su Meeren.... stavo pensando di andarci anch'io....
E' ovvio che convergano tutti su Meeren.... stavo pensando di andarci anch'io....
Meereen è diventata la nuova meta turistica per eccellenza XD
Anche io ho pensato, e mi viene più logico, che voglia portarlo da Cersei, in fondo Mormont sa bene che la perfida regina lo ricoprirebbe d'oro così da riavere la sua isola e magari più potere. E' in dubbio però che lui ha una vera ossessione per Dany e la storia non mi sembra per nulla conclusa, quindi a sensazione dico Meeren, anche se sarei più contento di rivedere Tyrion sotto le grinfia di Cersei :D
Ma no, tutti a meeren!
Ormai anche i morti, i dati per morti morti, le mezze calzette e gli sfigati per definizione convergono lì.
Tyrion sembra pensare che Mormont lo porti da Cersei,in ogni caso.
Più che altro penso sia quello che tema di più.
lo scontro per mormont è oro VS ossessione... però, visto che a meeren le cose sono troppo semplici (XD), penso proprio che lui andrà lì...