Entra Registrati
ban
E di Eddard Dayne
creato il 09 aprile 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Dayne
Confratello
Utente
164 messaggi
Eddard Dayne
Confratello

E

Utente
164 messaggi
Inviato il 09 aprile 2012 15:09 Autore

l'altro ieri, in mattinata, ho provato a aprire il sito ma mi si apriva una pagina in cui, in inglese, mi si diceva in poche parole che ero stato bannato (mi pare dicesse "this account has been suspended", più qualcos'altro che purtroppo non ricordo con esattezza...).... non capendo le cause di ciò dopo svariati tentativi mi sono arreso e ho "lasciato perdere".... nel tardo pomeriggio ho riprovato a connettermi e questa volta mi si apriva una pagina con scritto un messaggio in cui veniva rilevato un "404 error" (erano un 4 o 5 righe in inglese che non ricordo :ehmmm: ).... oggi invece mi sono connesso e sto scrivendo senza problemi... qualcuno mi sa dire cosa è successo? e, nel caso io sia stato bannato dai moderatori, potreste inviarmi un MP con scritte le cause del ban (per non rischiare di ripetere l'esperienza..)? ringrazio tutti in anticipo


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 09 aprile 2012 19:16

No, no, il ban non c'entra niente! :D

 

A tutti per qualche giorno compariva quella scritta: non so spiegarti i dettagli tecnici; ma in pratica il forum era sospeso perchè era in corso lo spostamento de server. Ora dovrebbe essere tutto a posto...


E
Eddard Dayne
Confratello
Utente
164 messaggi
Eddard Dayne
Confratello

E

Utente
164 messaggi
Inviato il 09 aprile 2012 20:18 Autore

ok, ora ho capito, grazie per la delucidazione :yeah:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 aprile 2012 22:15

Era l'account DEL SITO ad essere sospeso, non i singoli account degli utenti ^^'.

E cmnq se uno viene bannato, non lo scopre certo così all'improvviso passando sul forum XD.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
4
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE