l'altro ieri, in mattinata, ho provato a aprire il sito ma mi si apriva una pagina in cui, in inglese, mi si diceva in poche parole che ero stato bannato (mi pare dicesse "this account has been suspended", più qualcos'altro che purtroppo non ricordo con esattezza...).... non capendo le cause di ciò dopo svariati tentativi mi sono arreso e ho "lasciato perdere".... nel tardo pomeriggio ho riprovato a connettermi e questa volta mi si apriva una pagina con scritto un messaggio in cui veniva rilevato un "404 error" (erano un 4 o 5 righe in inglese che non ricordo :ehmmm: ).... oggi invece mi sono connesso e sto scrivendo senza problemi... qualcuno mi sa dire cosa è successo? e, nel caso io sia stato bannato dai moderatori, potreste inviarmi un MP con scritte le cause del ban (per non rischiare di ripetere l'esperienza..)? ringrazio tutti in anticipo
No, no, il ban non c'entra niente! :D
A tutti per qualche giorno compariva quella scritta: non so spiegarti i dettagli tecnici; ma in pratica il forum era sospeso perchè era in corso lo spostamento de server. Ora dovrebbe essere tutto a posto...
ok, ora ho capito, grazie per la delucidazione :yeah: