Entra Registrati
Battleship
T di Timett figlio di Timett
creato il 04 aprile 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 04 aprile 2012 12:47 Autore

Battleship è in arrivo nelle sale internazionali nel week end dopo Pasqua.

Diretto da Peter Berg, il regista che tanto aveva sorpreso con il suo lavoro su "Hancock" con Will Smith, questo film potrebbe essere una delle sorprese cinematografiche dell'anno, o una delle grandi delusioni.

 

Il titolo, "Battelship" (il gioco "Battaglia Navale") e un trailer spettacolare hanno creato comunque una certa aspettativa, per questo film, che promette di essere uno spettacolo d'ecezzione per quanto riguarda gli effetti speciali.

 

Nel cast spiccano Liam Neeson, attore di un certo nome ed una certa esperienza, e il giovane Taylor Kitsch, che dopo aver partecipato a film come l'ultimo X-men, ha interpretato John Carter, nell'omonimo film, nelle sale proprio in questi giorni. All'attore datato e all'astro nascente viene affiancato l'esordio attoreo della popstar Rhianna.

 

Come sará quindi la resa cinematografica del classico gioco pen & paper? Flop o sorpresa? Rhianna sa veramente recitare, o é soltanto una mossa commerciale per attirare pubblico? Voi che aspettative avete? Questo film vi interessa?


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 07 aprile 2012 21:41

Mah, vidi il trailer tempo fa e catalogai il film come "Sequela di effetti speciali nel quale magari è impasticciato anche un film", dopodichè l'ho rimosso fino alla lettura di questo messaggio XD


Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

 


"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

 

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 09 aprile 2012 8:59

Non so a me al cinema il trailer è piaciuto.... Certo sarà più effetti speciali che storia (come del resto l'ultimo Transformers) ma va bene così. Non mi aspetto niente di troppo originale (solita invasione aliena e la marina USA che alla fine si dimostra più potente dei mostri di Vega), ma secondo me vale la pena di andare a vederlo.


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 09 aprile 2012 20:19

Per me sarà alla stessa stregua di alieni contro cowboy >_>


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 10 aprile 2012 9:44

Mah, vidi il trailer tempo fa e catalogai il film come "Sequela di effetti speciali nel quale magari è impasticciato anche un film", dopodichè l'ho rimosso fino alla lettura di questo messaggio XD

 

Quoto. Anche Transformers 3 non era questo granche' (erano uno la fotocopia dell'altro) e certo l'invasione aliena, da Indipendence Day in poi, viene rappresentata sempre nello stesso modo (ma cosa mangiano gli americani?)

Tuttavia vorrei tanto andare a vederlo, perche' al pari di Tranformers 3, dovrebbe essere un bello spettacolo.


M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 15 aprile 2012 13:42

Sottotitolo : 2001 Odissea nell'ospizio. SPOILER sul film

Che una corazzata della IIGM fa fuori una nave madre aliena mi pare vagamente inverosimile...

Ora mi aspetto un film in cui l'attacco alla Morte Nera lo fa il Barone Rosso su un Fokker!


Messaggi
6
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE