Battleship è in arrivo nelle sale internazionali nel week end dopo Pasqua.
Diretto da Peter Berg, il regista che tanto aveva sorpreso con il suo lavoro su "Hancock" con Will Smith, questo film potrebbe essere una delle sorprese cinematografiche dell'anno, o una delle grandi delusioni.
Il titolo, "Battelship" (il gioco "Battaglia Navale") e un trailer spettacolare hanno creato comunque una certa aspettativa, per questo film, che promette di essere uno spettacolo d'ecezzione per quanto riguarda gli effetti speciali.
Nel cast spiccano Liam Neeson, attore di un certo nome ed una certa esperienza, e il giovane Taylor Kitsch, che dopo aver partecipato a film come l'ultimo X-men, ha interpretato John Carter, nell'omonimo film, nelle sale proprio in questi giorni. All'attore datato e all'astro nascente viene affiancato l'esordio attoreo della popstar Rhianna.
Come sará quindi la resa cinematografica del classico gioco pen & paper? Flop o sorpresa? Rhianna sa veramente recitare, o é soltanto una mossa commerciale per attirare pubblico? Voi che aspettative avete? Questo film vi interessa?
Mah, vidi il trailer tempo fa e catalogai il film come "Sequela di effetti speciali nel quale magari è impasticciato anche un film", dopodichè l'ho rimosso fino alla lettura di questo messaggio XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Non so a me al cinema il trailer è piaciuto.... Certo sarà più effetti speciali che storia (come del resto l'ultimo Transformers) ma va bene così. Non mi aspetto niente di troppo originale (solita invasione aliena e la marina USA che alla fine si dimostra più potente dei mostri di Vega), ma secondo me vale la pena di andare a vederlo.
Per me sarà alla stessa stregua di alieni contro cowboy >_>
Mah, vidi il trailer tempo fa e catalogai il film come "Sequela di effetti speciali nel quale magari è impasticciato anche un film", dopodichè l'ho rimosso fino alla lettura di questo messaggio XD
Quoto. Anche Transformers 3 non era questo granche' (erano uno la fotocopia dell'altro) e certo l'invasione aliena, da Indipendence Day in poi, viene rappresentata sempre nello stesso modo (ma cosa mangiano gli americani?)
Tuttavia vorrei tanto andare a vederlo, perche' al pari di Tranformers 3, dovrebbe essere un bello spettacolo.
Sottotitolo : 2001 Odissea nell'ospizio. SPOILER sul film
Che una corazzata della IIGM fa fuori una nave madre aliena mi pare vagamente inverosimile...
Ora mi aspetto un film in cui l'attacco alla Morte Nera lo fa il Barone Rosso su un Fokker!