Entra Registrati
Banshee
B di Banshee
creato il 22 marzo 2012

B
Banshee
Confratello
Utente
2 messaggi
Banshee
Confratello

B

Utente
2 messaggi
Inviato il 22 marzo 2012 22:24 Autore

Vi porgo i miei omaggi, dame e messeri dei Sette Regni!

 

Della serie: alle nove di sera dopo una giornata di interrogazioni sclero di brutto.

 

Lasciando stare le idiozie, sono una ragazza di 18 anni (da 10 ho scoperto il fantasy, da uno le Cronache). Banshee è il mio nickname in onore di una strega della mitologia irlandese (sono irlandese dentro ^^). Delle Cronache ho letto tutti i libri usciti fin ora e visto la serie tv: ogni volta che Arya, Robb e Tyrion comparivano sullo schermo mi si poteva vedere in modello cheerleader, facevo il tifo per loro con tanto di pon pon. Simpatizzo per casa Stark e tutti i suoi membri (a parte Catelyn, che più che una Stark è una vera trota Tully), e per i Greyjoy (perchè hanno Asha, il dio abissale e uno stemma cazzuto) U_U

 

Che altro? Beh, avviso già che sul forum ci sarò solo di tanto in tanto: è già difficile trovare sufficiente spazio per scuola, vita sociale e per dormire, figurarsi trovare pure il tempo per il computer! Sigh, per fare tutto nella settimana ci vorrebbero tre giorni in più (e preferirei che fossero tutti e tre domenica!)

 

Per ora è tutto. Ci si becca in giro per la barriera, confratelli ^^



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 23 marzo 2012 2:20

Ciao Banshee!!

Di questi tempi anche una strega ha la sua bella ragion d'essere sui ghiacci eterni, quindi sappi che troveremo delle commissioni da assegnarti anche se sei appena giunta. Anche se sei giovanissima, i tuoi 10 anni di passione per il fantasy di rendono un'ottima candidata per il nostro forum! Ora però, prima di lasciarti ai tuoi impegni extraforum un bel brindisi di benvenuto. Ben arrivata tra noi!! Immagine inserita

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 23 marzo 2012 10:01

Benvenuta!!!


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 23 marzo 2012 10:26

Benvenuta confratella ^^!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
MoFina
Confratello
Utente
37 messaggi
MoFina
Confratello

M

Utente
37 messaggi
Inviato il 23 marzo 2012 16:08

Benvenutaaaaaaaaa^^

 

 

 

 

..and if you’re not Irish, that isn’t your fault :lol: :lol:


S
SaraSnow
Confratello
Utente
38 messaggi
SaraSnow
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 24 marzo 2012 15:07

Benvenuta! :3 anche io faccio il tifo in modo sfegatato per Tyrion, è uno dei miei personaggi preferiti! *sventola i pon pon*


M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 25 marzo 2012 15:34

Ciao Banshee benvenuta!

Ho solo un dubbio: ma il tuo nome è così perché alle interrogazioni se non sai cosa rispondere urli?... ;-)

Tranquilla, non tutti stiamo molto sul forum, io per esempio sono troppo occupato a preparare il colpo di stato...


K
Kindly Man
Confratello
Utente
20 messaggi
Kindly Man
Confratello

K

Utente
20 messaggi
Inviato il 26 marzo 2012 22:48

Benvenuta!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 marzo 2012 12:46

Benvenuta tra noi, Banshee :). Mi raccomando, non urlare qua, altrimenti rischiamo il crollo della Barriera ^^''.


I
Il Lettore
Confratello
Utente
134 messaggi
Il Lettore
Confratello

I

Utente
134 messaggi
Inviato il 31 marzo 2012 19:18

Benvenuta. Ti auguro una buona permanenza nel Forum e di non desiderare la morte violenta di nessuno di noi nell'immediato e non futuro.


Messaggi
10
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
Kindly Man
1 messaggi
G
Guardiano della notte
1 messaggi
I
Il Lettore
1 messaggi
B
Banshee
1 messaggi