Io sto pensando che l'errata parafrasi del verso "Considerate la vostra semenza" come "pensate a quanto siete scemi", sotto sotto non fosse poi così sballata...hai visto mai che Dante stesso la intendesse così, perchè dotato di preveggenza e mentre scriveva quel canto pensava a quanto avrebbero affermato i tizi di Gerush92...
Orrore! Nel VI canto del Paradiso le anime descrivono chiaramente una "M" di Mac Donald's! La Divina Commedia non è solo un testo razzista, contiene anche chiari riferimenti alla pubblicità occulta di prodotti consumistici! Chiamate Striscia La Notizia!
Io sto pensando che l'errata parafrasi del verso "Considerate la vostra semenza" come "pensate a quanto siete scemi", sotto sotto non fosse poi così sballata...hai visto mai che Dante stesso la intendesse così, perchè dotato di preveggenza e mentre scriveva quel canto pensava a quanto avrebbero affermato i tizi di Gerush92...
:ninja: notevole
vabbè sta cosa è talmente, incredibilmente idiota che purtroppo è sicuramente vera. e fa il paio con l'eliminazione del presepe.
A volte mi faccio ribrezzo, ancora mi stupisco della stupidità di certe persone.... alla mia età ormai dovrei stupirmi del contrario... Sono davvero una brutta persona.
Allora bisognerebbe buttare anche "La Gerusalemme Liberata", la "Bibbia" (che non è antisemita ma omofoba sì) e sbattere giù dagli altari san Giacomo "matamoros". Si vede che questa Sereni non sapeva come passare il tempo...
Tra l'altro queste affermazioni sono anche pericolose: sono queste cose che hanno fatto di Nietzsche l'apologo del nazismo, lui che hitler non l'ha mai conosciuto. Ora Dante può essere utilizzato come bandiera da chiunque ce l'abbia con gli ebrei. Bella trovata eh?