Entra Registrati
I Guerrieri di Ghiaccio (prologo)
V di Vayl Snow
creato il 04 marzo 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vayl Snow
Confratello
Utente
13 messaggi
Vayl Snow
Confratello

V

Utente
13 messaggi
Inviato il 04 marzo 2012 17:21 Autore

Salve a tutti, è la prima volta che provo a leggere un libro di narrativa in inglese. Ho cominciato oggi la lettura di ADWD, A parte qualche vocabolo poco noto, la lettura è scorsa più o meno fluida. Tuttavia ho trovato in alcune frasi qualche difficoltà, in particolare la parte finale del prologo mi risulta poco chiara. C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi, anche in privato, ora e magari in seguito?

Grazie

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 04 marzo 2012 18:31

http://www.labarrier...showtopic=10595 *** NdNeshira: il link porta alla Torre del Re, spoiler su tutto ADWD ***

I moderatori sono dei Bolton folli e tendono a scuoiare coloro che aprono topic già esistenti.

Rischi di diventare il nuovo Reek http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png

V
Vayl Snow
Confratello
Utente
13 messaggi
Vayl Snow
Confratello

V

Utente
13 messaggi
Inviato il 04 marzo 2012 18:43 Autore

Chiedo venia...non sono molto pratico. Grazie comunque per il link, ho trovato le risposte che cercavo :)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 marzo 2012 20:55

/MOD

Sempre valido il detto 'scuoiarne uno per educarne cento'...vedo che qualcuno impara. Molto bene.

In realtà per ora questa discussione ha anche senso: quella linkata da Metamorfo indica 'prologo...MA CI SONO SPOILER SU TUTTO IL LIBRO' ; libro = ADWD (chi apre il link apre si ritenga avvertito!!) Quindi deve rimanere e rimane in Torre del Re.

Ho cambiato il titolo, così qui parliamo del prologo de I GUERRIERI DI GHIACCIO, quindi con spoiler solo fino a questo libro.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE