Come da titolo, informo chiunque sia interessato che il 24 e 25 marzo a Modena, più precisamente nel quartiere fieristico, si terrà "PLAY: Festival del gioco". Si tratta di un grande festival del gioco, che vedrà protagonisti giochi di ruolo, da tavolo, di carte collezionabili, LCG, wargame, dal vivo e videogames. Un gigantesco spazio di 15mila mq dove si alterneranno incontri con gli autori, tornei (il festival vedrà la finale del campionato di Risiko), dimostrazioni e tanto, tanto gioco.
Per chiunque sia interessato, consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.play-modena.it/.
beh, è la maggior fiera italiana dedicata interamente al gioco :D
Ci andranno alcune persone della mia associazione ludica, ma non io purtroppo é_è
Beato chi ci andrà!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io credo proprio che ci andrò. Ho atteso dapprima l'uscita dei biglietti VIP, ma avendo visto il costo ho deciso di ripiegare sul più economico abbonamento standard da due giorni. Dovrei arrivare (uso il condizionale perché non ho ancora prenotato l'alloggio, che sto ancora cercando) il venerdì sera e ripartire la domenica sera. Se tutto va come deve andare, parteciperò inoltre al torneo di Trivial Pursuit e a quello di Carcassonne ^^. Se qualche barrierista capitasse da quelle parti, fatelo sapere, ci si può beccare in convention ^^.
Confermo che starò in convention il sabato e la domenica. Se qualche barrierista passa da quelle parti, mi faccia sapere, magari ci si becca per qualche partita ^^.
Confermo che starò in convention il sabato e la domenica. Se qualche barrierista passa da quelle parti, mi faccia sapere, magari ci si becca per qualche partita ^^.
Al torneo di Carcassonne sicuramente incontrerai gente che conosco XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io ci sarò Sabato; facilmente mi troverete allo stand della Janus (o facilmente loro sapranno dove sono).