Entra Registrati
4 pg in cui identificarsi
L di L'Estraneo
creato il 12 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 2:45
LYGA STARK:

1-Podrick Payne

2-Eddard Stark

3-Davos

4-Tyrion Lannister / Oberyn Martell (dipende dalle reazioni/motivazioni)

tocca a me motivare...^^

1-Podrick Payne:abbastanza semplice:è la copia esatta di come ero io alla sua età ... :lol:

2-Eddard Stark:perchè in condizioni normali tendo ad avere un carattere calmo e misurato, e ce ne vuole abbastanza per farmi inc...avolare [in sostanza, pur essendo uno Stark, c'è ben poco "sangue di lupo" in me... :lol: ]

3-Davos Seaworth:per la sua fedeltà  incondizionata nei confronti del suo migliore amico...rispecchia un altro lato del mio carattere:non riuscirei a tradire coloro che considero miei amici...

4-Tyrion Lannister e Oberyn Martell:come ho detto prima ci metto tempo prima di inc...avolarmi, ma quando questo succede ci metto ancor più tempo a farmelo passare... :lol: in ciò penso di essere per certi aspetti simile alla Vipera...differisco però per quanto riguarda le reazioni:come detto prima nn sono una"testa calda",e le mie reazioni in questi casi sono più"alla Tyrion":sarcasmo glaciale ed un'abbondante dose di cinismo... :D

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 20:11

1) Loras Tyrell per quanto riguarda l'aspetto fisico (anche i capelli...) :lol:

2) Eddard Stark per la lealtà  e per il fatto che anche io sono di poche parole... :D

3) Theon Greyjoy: per il "sorriso".... ci sono ben poche cose che io non trovi divertenti... :lol:

4) Tyrion Lannister per quanto riguarda l'amore per i libri e per la conoscenza, anche se non ho la sua lingua tagliente.... :lol:

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2003 0:39
1) Loras Tyrell per quanto riguarda l'aspetto fisico (anche i capelli...)

quando mia sorella ha letto questa frase si è illuminata.... vuoi il suo numero?

:lol: :lol::P

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2003 10:07

1)Sam T. - Mi sento molto vicino a lui perchè dalla descrizione di Martin non è certamente l' "eroe", fifone, pieno di incertezze, piagnucolone,inetto alla spada, rifiutato dal padre, ma ha un cuore ed un cervello grande ,servizievole,un'amico del quale potersi fidare e affidare la propria vita. ( assomiglia molto a Sam del Signore degli Anelli)

2)Tyrion - Per lui spenderei fiumi di parole, dico solo che è il personaggio che mi ha regalato più emozioni.

3) J.Reed - Sento che da lui potrà  venire il futuro del regno, sarà  anche perchè ho letto qualcosina sui poteri "mentalici" e ho sempre sperato di poter viaggiare con la testa. E' così piccolo ma così sapiente, ligio nei suoi doveri di sottoposto alla famiglia Stark. Lui la sa lunga...

4) Arya - Spirito indomito di ragazza ribelle, pronta a rompere gli schemi. sopratututto lo stereotipo del luogo che la vorrebbe stupidamente legata alla vita da corte a fare la " calzetta". memore dei racconti della sua nutrice sogna con ambizione battaglie e gloria alla pari dei suoi coetanei maschili. Un tappo di spumante pronto ad esplodere, difficile che metta a tacere la sua lingua, ma stà  imparando a sue spese che su questo dovrà  riflettere un pò di più.

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2003 18:21

@ DAVOS

E me lo chiedi??? :wub:

Saluti a tua sorella.... :lol::lol::lol:

:(

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2003 23:48

Viserys scusa ma mi sa che sei un po' violento, degno figlio di tuo padre..... non credo che darò mia sorella al Re mendicante! :lol::)

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2003 11:29

:lol: Violento? :lol: Re mendicante? :lol:

Qualcuno sa come si fa a cambiare nickname? :wub:

:(

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2003 11:36

...E poi non saprei cosa fare con un numero di telefono....:lol::lol:

...io comunico solo tramite corvi messaggeri!!!! :lol::wub::(

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2003 12:27

La chat è sempre più malata... nonostante la mia assenza... ^_^

E quest è stran!

Comunque gran 3d!

1) Tyrion Lannister per la testa matta, calcolatrice e impulsiva, razionale ed emotivo. In poche parole sono io più basso di mezzo metro e più brutto.

2) Jon Snow per l'introspezione e il dubbio, l'insicurezza, la forza d'animo e la rabbia.

3) Re Robert per il successo (in cosa fate voi...) le ca**ate e le sbronze

4)... ho qualche dubbio... direi non so... gli altri non mi somigliano... il Mastino forse, quando gli girano!

BYEZZZZZZZZZZZZZZ ^_^ :smack: ^_^

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 19:33

Vediamo un po'...

1) Tyrion. Come il folletto ho imparato a fare dei miei difetti i miei punti di forza. Ho sempre anteposto la testa a tutto il resto e usato il mio intelletto come arma impropria.

2) Bran. Per il potenziale che ho scoperto di avere solo in momenti particolari della mia vita.

3) Jon. Come lui ho imparato con gli anni ad ascoltare gli altri, stando di tanto in tanto zitto; ad affrontare la paura prima in me e poi con gli altri; infine ad amare i miei amici senza mai dirlo con le parole.

4) Sam. Questa identificazione è circoscritta all'esperienza universitaria. Leggendo di Sam intento a diventare guardiano della Notte, ho rivisto me stesso intento a superare gli esami.

La chat è sempre più malata... nonostante la mia assenza... :smack:

E quest è stran!

No no... sei tu che sei sempre più malato, ma in questo, devo ammettere, non c'è niente di strano!! :smack:

La chat è sanissima, popolata di meravigliosi individui alcuni anche sommamente magri.... (Ser Loras potrà  testimoniarlo!!) :smack:

:smack:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

B
Brienne
Confratello
Utente
32 messaggi
Brienne
Confratello

B

Utente
32 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 20:23

Io non e' che mi identifico...io assomiglio molto a Daenerys...

Non fisicamente :P magari !

Caratterialmente, mi rispecchia un sacco.

Scelte, pensieri, situazioni e idee che ha, mi ci sono ritrovata tantissimo

^_^

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 1:25

Ripesco dagli abiisi del forum un thread interessante :figo:

Se dovessi scegliere 4 personaggi in cui identificare alcune mie caratteristiche sceglierei

Eddard Stark - per il suo senso della giustizia e della responsabilità . Come lui in genere non riesco a prescindere dal mio codice morale, anche quando mi rendo perfettamente conto che la cosa mi danneggia

Catelyn Tully Stark - se c'è una cosa che davvero mi intralcia troppo spesso è l'ansia

Tyrion Lannister - la mia lingua sa essere tagliente e spesso ho la bocca troppo larga: la diplomazia non è il mio forte

Stannis Baratheon - per la determinazione (a volte troppo rigida) con cui quando mi prefiggo uno scopo perseguo il suo ottenimento

Personalità  multipla >_>

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 13:53

1- Eddard Stark(onore e lealtà )

2- Stannis Baratheon(senso di giustizia)

3- Theon Greyjoy(un ragazzo debole che si illude)

4- Samwell Tarly(perchè ha un c**o(metaforicamente inteso)enorme!!!)

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 14:35

Rhaegar, per i lati del carattere >_>

Lancel Lannister, x la probabile somiglianza fisica :wub:

Tyrion, x la simpatia :wub:

Jon, x alcuni ideali e lati del carattere :figo:

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 15:06

Beh...

Sansa: sono l'ingenuità  fatta persona. Sono romantica. E poi dicono che sono dolce :figo:

Catelyn: credo di avere un forte senso del dovere (leggi irrimediabile rompiscatole)

Arya: da piccola ero un maschiaccio. Beh anche adesso se mi gira sono piuttosto manesca >_>

Missandei: silenziosa e servile. A volte sono umile... non abbastanza spesso purtroppo...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE