Underworld: Awakening (in Italia Underworld: il risveglio) é sicuramente uno dei film più attesi di questo inizio di anno. Quarto film della saga, a seguito del mezzo passo falso che é stato il precedente Underworld - La ribellione dei Lycans, vede il ritorno di Kate Beckinsale, l'eroina che aveva portato i primi due episodi a un discreto successo commerciale.
Che cosa é successo con il terzo? È stata determinante l'assenza della bella Kate, calamita per il pubblico maschile, e icona del genere, era passato il boom del genere, che all'epoca del primo film era all'apice, assieme a Blade Trinity e Van Helsing (nella quale ritroviamo la Beckinsale).
E adesso il quarto episodio, uscito questo fine settimana in italia e in quasi tutto il resto del mondo. Su imdb sta ricevendo votazioni discrete (al momento é a 7,2, il migliore della saga) ma le votazioni dei primi fine settimana, si sà, sono da prendere con le molle.
Io personalmente non ho ancora trovato lo spunto per andare a vedermelo al cinema. Qualcuno di voi ha già visto questo film? Che impressioni vi ha fatto?
Probabilmente andrò a vederlo in settimana, quando i prezzi sono più bassi :yeah:
Gli altri film della serie mi erano piaciuti, nulla di clamoroso ma ottimi per una serata di relax. A presto per i commenti!
Insomma qualcuno è andato al cinema? Io ho visto i primi tre. Purtroppo per un motivo o per un altro non sono riuscito a vederlo.
Interessa anche a me, ho visto tutti i film e li ho trovati ottimi. Presi per quello che sono come film d'azione sono molto belli.
Lo vedrò appena possibile, anche se da ciò che ho visto dalle anticipazioni non ho aspettative grandissime...
Visto. Orribile, non lo consiglio proprio. Anche per passare una serata in relax c'è molto di meglio...
non lo so, forse è passato troppo tempo e i miei gusti sono cambiati, ma gli altri tre mi erano piaciuti di più, il primo l'avevo trovato molto carino. Questo è veramente pessimo, a mio avviso, e lascia aperta la porta al quinto... http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png
Quoto xaytar parola per parola. Sembra un videogioco a livelli. Gli altri mi erano piaciuti, molto.
Visto: Pessimo.
Tra l'altro pure in "3d" (se così possiamo dire) l'ho visto, bah...
In linea di massima:
-Il primo mi era piaciuto.
-Il secondo così così...
-Il terzo non era male...
-Questo è pessimo
Alla fine l'ho visto anch'io. Sì, una delusione. I precedenti erano su tutt'altro livello....