Entra Registrati
Underworld: Awakening
T di Timett figlio di Timett
creato il 23 gennaio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2012 11:12 Autore

Underworld: Awakening (in Italia Underworld: il risveglio) é sicuramente uno dei film più attesi di questo inizio di anno. Quarto film della saga, a seguito del mezzo passo falso che é stato il precedente Underworld - La ribellione dei Lycans, vede il ritorno di Kate Beckinsale, l'eroina che aveva portato i primi due episodi a un discreto successo commerciale.

 

Che cosa é successo con il terzo? È stata determinante l'assenza della bella Kate, calamita per il pubblico maschile, e icona del genere, era passato il boom del genere, che all'epoca del primo film era all'apice, assieme a Blade Trinity e Van Helsing (nella quale ritroviamo la Beckinsale).

 

E adesso il quarto episodio, uscito questo fine settimana in italia e in quasi tutto il resto del mondo. Su imdb sta ricevendo votazioni discrete (al momento é a 7,2, il migliore della saga) ma le votazioni dei primi fine settimana, si sà, sono da prendere con le molle.

 

Io personalmente non ho ancora trovato lo spunto per andare a vedermelo al cinema. Qualcuno di voi ha già visto questo film? Che impressioni vi ha fatto?


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2012 14:45

Probabilmente andrò a vederlo in settimana, quando i prezzi sono più bassi :yeah:

Gli altri film della serie mi erano piaciuti, nulla di clamoroso ma ottimi per una serata di relax. A presto per i commenti!


R
Red_Ice
Confratello
Utente
41 messaggi
Red_Ice
Confratello

R

Utente
41 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2012 19:23

Insomma qualcuno è andato al cinema? Io ho visto i primi tre. Purtroppo per un motivo o per un altro non sono riuscito a vederlo.


K
Kindly Man
Confratello
Utente
20 messaggi
Kindly Man
Confratello

K

Utente
20 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2012 15:15

Interessa anche a me, ho visto tutti i film e li ho trovati ottimi. Presi per quello che sono come film d'azione sono molto belli.

Lo vedrò appena possibile, anche se da ciò che ho visto dalle anticipazioni non ho aspettative grandissime...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 04 marzo 2012 23:48

Visto. Orribile, non lo consiglio proprio. Anche per passare una serata in relax c'è molto di meglio...

non lo so, forse è passato troppo tempo e i miei gusti sono cambiati, ma gli altri tre mi erano piaciuti di più, il primo l'avevo trovato molto carino. Questo è veramente pessimo, a mio avviso, e lascia aperta la porta al quinto... http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png


G
Gendry86
Confratello
Utente
41 messaggi
Gendry86
Confratello

G

Utente
41 messaggi
Inviato il 06 marzo 2012 23:53

Quoto xaytar parola per parola. Sembra un videogioco a livelli. Gli altri mi erano piaciuti, molto.


H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 marzo 2012 21:38

Visto: Pessimo.

 

Tra l'altro pure in "3d" (se così possiamo dire) l'ho visto, bah...

 

In linea di massima:

-Il primo mi era piaciuto.

-Il secondo così così...

-Il terzo non era male...

-Questo è pessimo


K
Kindly Man
Confratello
Utente
20 messaggi
Kindly Man
Confratello

K

Utente
20 messaggi
Inviato il 25 marzo 2012 14:41

Alla fine l'ho visto anch'io. Sì, una delusione. I precedenti erano su tutt'altro livello....


Messaggi
8
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE