Entra Registrati
Tyrion vs Chiambretti
T di the Imp
creato il 22 gennaio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Matthews
Confratello
Utente
734 messaggi
Ser Matthews
Confratello

S

Utente
734 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 14:35

Ieri sera hanno rimandato in onda l'intervista di Chiambretti a Dinklage... ne ho vista una parte (dopo ho deciso di spegnere la tv), e sinceramente tutte quelle battute sull'essere nano mi hanno in qualche modo indispettito... anche secondo me doveva fargli domande più intelligenti. Comunque, da Chiambretti, persona che non ho mai stimato affatto, non mi aspettavo qualcosa di meglio.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 14:45

Mah.... si accusa sempre la TV italiana di essere eccessivamente buonista e politicamente corretta, poi ci si scandalizza se Chiambretti va un pochino oltre il consueto (ma giusto un pochino). Ancora l'intervista non l'ho vista, ma mi pare di intuire che ci sia una reazione eccessivamente "fan delle Cronache" rispetto a questo programma. Si voleva che Chiambretti facesse un'intervista incentrata su quello e così si è rimasti delusi. Però ormai Dinklage ha già parlato delle Cronache in lungo e in largo millemila volte, a me incuriosisce di più vederlo in una situazione diversa (come potrebbe essere da Chiambretti), piuttosto che sentire per l'ennesima volta le solite cose ("nelle Cronache non si sono personaggi bianchi neri", "è una trama estremamente complessa", etc....).

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
Tavajigen
Confratello
Utente
276 messaggi
Tavajigen
Confratello

T

Utente
276 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2012 10:16

Ecco l'unico video che sono riuscito a trovare:

http://www.youtube.com/watch?v=KESVopEeEPI

S
SaraSnow
Confratello
Utente
38 messaggi
SaraSnow
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2012 15:00

Sì, forse da fan delle Cronache ci aspettavamo troppo che se ne parlasse.. Di sicuro Chiambretti ha voluto parlare delle cose che potevano interessare di più il grande pubblico ( la storia della sua vita, le difficoltà, ecc.. ) piuttosto che proprio delle Cronache che, alla fine, moltissima gente non ha visto!

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 25 marzo 2012 19:50 Autore

Mah.... si accusa sempre la TV italiana di essere eccessivamente buonista e politicamente corretta, poi ci si scandalizza se Chiambretti va un pochino oltre il consueto (ma giusto un pochino). Ancora l'intervista non l'ho vista, ma mi pare di intuire che ci sia una reazione eccessivamente "fan delle Cronache" rispetto a questo programma. Si voleva che Chiambretti facesse un'intervista incentrata su quello e così si è rimasti delusi. Però ormai Dinklage ha già parlato delle Cronache in lungo e in largo millemila volte, a me incuriosisce di più vederlo in una situazione diversa (come potrebbe essere da Chiambretti), piuttosto che sentire per l'ennesima volta le solite cose ("nelle Cronache non si sono personaggi bianchi neri", "è una trama estremamente complessa", etc....).

a me piacerebbe sentire dinklage, praticamente parlava sempre e solo chiambretti...

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE