Entra Registrati
La Profezia dell'Ape Maia: pentitevi...
M di Megatron il Distructor
creato il 04 gennaio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2012 17:11 Autore

Come ormai tutti sanno, nell'ultima puntata dell'Ape Maia, prima di essere schiacciata dal Grande Mazinga, afferma "tanto nel 2012 viene la fine del mondo".

Vorrei iniziare quest'anno con una nota di speranza e chiedervi... come verrà l'Apocalisse nel 2012? La guerra atomica? Lo scioglimento delle calotte polari? Il ritorno dei morti viventi? L'omino della Michelin come nel film Ghostbusters?

Sbizzarritevi!!!!

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2012 17:38

una tempesta solare metterà fuori gioco tutti i microcontrollori e microprocessori. Da lì alla fine del mondo basteranno solo pochi giorni.

No vabè, piuttosto, parlando seriamente: Le zanzare diventeranno tossiche, più veloci e più resistenti, conquistando il vertice della catena alimentare; gli uomini superstiti andranno a vivere sotto terra, dove verranno finiti da formiche soldato++ e già che ci siamo pure qualche bel Graboid.

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2012 20:19

Crisi finanziaria --> guerra nucleare

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2012 23:40

Mah, la scelta è vasta: attività solare incrementata con conseguente implosione dei circuiti, crisi finanziaria, conflitto nucleare (Iran? Corea del Nord?). Non so se la prima è effettivamente possibile, ma sulle altre due sento pericolose premonizioni.

G
Gendry86
Confratello
Utente
41 messaggi
Gendry86
Confratello

G

Utente
41 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2012 0:47

Zio George pubblica tutti i volumi rimanenti della ASOIAF entro dicembre... se questo non provoca la fine del mondo cos'altro? :stralol:

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2012 9:59

Ci costringeranno a vedere Grande fratello dalla mattina alla sera a reti unificate e con la montagna cavalcata che ci tiene stretti alla sedia con la testa puntata al televisore. :tongue:

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2012 15:11 Autore

Ci costringeranno a vedere Grande fratello dalla mattina alla sera a reti unificate e con la montagna cavalcata che ci tiene stretti alla sedia con la testa puntata al televisore. :tongue:

C'è un pulsante sulla mia scrivania... c'è scritto: ORDIGNO FINE DI MONDO... Premetelo, presto! Prima che venga Alessia Marcuzzi!

M
MoFina
Confratello
Utente
37 messaggi
MoFina
Confratello

M

Utente
37 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2012 16:00

ahahah aiuto Alessia Marcuzzi nooooooooooo !! XDXD

considerando come stiamo messi adesso.. voto per la teoria di The Day After Tomorrow http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2012 18:51

Emilio Fede a giugno lascia la direzione del TG4, e vuole farsi candidare dal Berluasca ad un seggio parlamentare alle elezioni del 2013 , ma gli extra terrestri che finora aveva solo visitato la Terra senza svelarsi in preda all'orrore per questa possibilità decidono di utilizzare il loro laserone (tipo Austin Powers) :stralol: :stralol: per distruggere il pianeta e non ascoltare un intervento di Fede dai banchi del Senato. (mamma mia che orrore!!) :dart:

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 20:00

saranno i templari i quali, si sa, sono emissari degli alieni. Ovviamente (non si dovrebbe nemmeno ricordare), i templari sono d'accordo col chupacabras. Verrà aperta la strada alla distruzione tramite lo svelamento dei più tremendi segreti dell'umanità: chi spingeva i cavalieri? gli SPINGITORI DI CAVALIERI? quanti 'mbuti ci vogliono per fare un 'mbuto di 'mbuti? chi mi ha tappato la tazza del ce**o?

il tutto rigorosamente presentato in diretta dal vate GIACOBBO

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 24 marzo 2012 19:34

'm di 'mbuto

'i di 'ialifante

'm di 'mbrella

...

L'invasione è già cominciata e ci corromperà tutti :stralol:

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 25 marzo 2012 15:28 Autore

Ahahahahahah! Exall hai scoperto la formula per risvegliare l'ANTICRIBBIO!

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 1:48

Emilio Fede a giugno lascia la direzione del TG4, e vuole farsi candidare dal Berluasca ad un seggio parlamentare alle elezioni del 2013 , ma gli extra terrestri che finora aveva solo visitato la Terra senza svelarsi in preda all'orrore per questa possibilità decidono di utilizzare il loro laserone (tipo Austin Powers) :stralol: :stralol: per distruggere il pianeta e non ascoltare un intervento di Fede dai banchi del Senato. (mamma mia che orrore!!) :dart:

Porca miseria.... Ci hai azzeccato con Emilio Fede che smolla il tg4 - anche se l'hanno mandato via- Io mi aspettavo di morire con lui ancora ad annunciare attentati..

Ti ha ispirato il mago Otelma o hai qualche amico ad Arcore?

Dopo la profezia azzeccata, dimmi che il Milan non vince lo scudetto... e ci gioco qualche euro

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 14:47

Porca miseria.... Ci hai azzeccato con Emilio Fede che smolla il tg4 - anche se l'hanno mandato via- Io mi aspettavo di morire con lui ancora ad annunciare attentati..

Dopo la profezia azzeccata, dimmi che il Milan non vince lo scudetto... e ci gioco qualche euro

Aspetta qualche mese, e avrà azzeccato pure quella di Fede in Parlamento

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 02 aprile 2012 12:00

Un colpo di fortuna, se fossi un mago o un veggente me ne starei con le chiappe ai tropici dopo aver vinto al super-enalotto. Per quanto riguarda il Milan non seguo molto il calcio, certo ti dico solo che anche io se non vincesse lo scudetto sarei molto contento e per vari motivi. Amici ad Arcore?!! Per carità se fossi un mago ci farei cadere una "meteora" su una certa villa di quella simpatica località. ehhh!!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE