EVVIVA !!! ora il Portale delle Tenebre è mio !!! arf arf arf !!! ora si ke posso stare rintanato in casa a leggere martin sino alle 3 di notte !!!!!!!!!!!
BUONA LETTURA
Eheh, complimenti! Buona lettura, allora!
Ehm...io sto ancora leggendo Il Regno dei Lupi...
Meglio, così ne ho ancora un bel po' da leggere!
Io ho letto sei libri, a che punto sono delle cronache del ghiaccio e del fuoco?
Beh,per adesso te ne manca ancora uno..."il Portale delle Tenebre "!!!
Sei a buon punto dunque!!!
Grazie Ser Loras, sei sempre gentile. Deduco che tu l'abbia già letto perciò dev'essere in giro. Dove posso trovarlo?Bye
in libreria?
Buona lettura!
Ary
Grazie Ser Loras, sei sempre gentile. Deduco che tu l'abbia già letto perciò dev'essere in giro. Dove posso trovarlo?Bye
Eh!L'ennesima conquista di mio fratello!!!Ma che ci fai alle donne,dimmelo,che ci fai!!
Poi ricordati che il galante sono io!!! =P
Saluti!!!
Ank'io oggi ho iniziato a leggere il Portale delle Tenebre!
:smack:
buona lettura a tutti, Jon e Lady Snow, Rhaegar Targaryen ed Isa!!!
x Isa...nn preoccuparti!sono sicuro che divorerai i libri rimanenti in poche settimane...
x gli altri tre...IL PORTALE DELLE TENEBRE...
BELLISSIMO!!!!! ho appena finito di rileggerlo la seconda volta...secondo me è il miglior libro di Martin, tra quelli usciti finora...
godetevi a fondo la lettura, ne vale la pena...
x Isa...nn preoccuparti!sono sicuro che divorerai i libri rimanenti in poche settimane...
Sai che ti dico? Quasi preferisco "diluire" la lettura per non bruciarmeli tutti subito!
A voi non succede?
Anche io volevo diluire la lettura ed iniziare a leggere il Portele delle tenebre più avanti,piazzandoci una qualke altra saga in mezzo,poi vista la velocità con cui vengono pubblicati....cmq alla fine nn ho resistito e ieri ho preso il Portale delle tenebre....nn potevo nn farlo dopo aver letto gli ultimi episodi dei fiumi della guerra.....
Saluti
in libreria?
AHAHAHAHAH !!!!
QUESTA è UNA BELLA SFOTTUTA !!!