Entra Registrati
TWOW
D di dawa90
creato il 25 dicembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
dawa90
Confratello
Utente
5 messaggi
dawa90
Confratello

D

Utente
5 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2011 20:03 Autore

leggendo asoiaf ero giunto ad una semplice conclusione: di tutti i PoV jon, tyrion e dany erano i tre protagonisti, quelli che non sarebbero morti(almeno non prima dell'ultimo libro). Dopo aver letto ADWD inizio ad avere seri dubbi. iniziamo da jon: non credo che sia morto per le pugnalate ma la sua probabile fusione con ghost o l'eventuale trasformazione in un non morto è, a mio avviso, uno sminuimento del personaggio peggiore di una sua reale dipartita. tyrion: nonostante sia il mio personaggio preferito c'è da dire che gran parte dei capitoli su di lui in ADWD sono noiosi ed insensati, per non dire altro(gli ha fatto cavalcare un maiale, cristo! ). le situazioni pericolose in cui rischia il collo non fanno che crescere, diventando a lungo andare stucchevoli. dany: serviva per due scopi.. controllare i draghi e dominare su westeros... se aegon sarà quello quello vero e victarion riuscisse a controllare i draghi con il corno di valirya(non vedo a che altro possa servire questo PoV), beh, una sua morte non sarebbe poi così tragica.. sembra quasi che martins abbia deciso di levare i tre dal piccolo piedistallo su cui li aveva collocati e, da quanto abbiamo appreso dai libri precedenti, uccidere i protagonisti è il suo hobby preferito. Se jon non è veramente morto, temo che in TWOW il sacrificato possa essere il nano...

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2012 10:54

vista l'inutilità di tyrion in adwd, penso che abbia qualcosa di importante da fare in twow, altrimenti martin lo avrebbe fatto morire direttamente in asos

N
Nyron
Confratello
Utente
60 messaggi
Nyron
Confratello

N

Utente
60 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2012 15:58

Tyrion non può morire.

Tyrion deve ritrovare Tysha, risposarla e vivere felice e contento...

Vorrei un lieto fine per lui, con tutto quello che ha passato se lo merita dai Q_Q"

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2012 17:19

Tyrion non può morire.

Tyrion deve ritrovare Tysha, risposarla e vivere felice e contento...

Vorrei un lieto fine per lui, con tutto quello che ha passato se lo merita dai Q_Q"

Il che, nel mondo martiniano, significa che la sua situazione non potrà che peggiorare :P

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE