Non aspettiamo più e facciamoci questi benedetti AUGURI DI UN SERENO E TRANQUILLO (se possibile) NATALE, E DI RILASSANTI (si spera) FESTIVITA' magari tra l'altro leggendo o rileggendo qualche bel libro interessante ed intrigante...
*(se le immagini vengono troppo grandi, spero che solo per questo post natalizio mi perdonerete)
Christmas Tree for Book Lovers
Gil Galad - Stella di radianza
Quest'anno sogno la pace nel mondo: una bella guerra nucleare dopo la quale la tranquillità del Santo Natale possa trionfare... :dart: :trooper: :trooper:
TANTE ANGURIE A TUTTI!!!!! :singing:
:D dubito proprio che si possa pasare un Santo Natale dopo una bella guerra nucleare. :DQuest'anno sogno la pace nel mondo: una bella guerra nucleare dopo la quale la tranquillità del Santo Natale possa trionfare... :dart: :trooper: :trooper:
Buon NAtale a tutti e buone feste!!!!!
DIVERTENTE ANCHE SE IRRIVERENTE! :stralol: :stralol:
Dopo una guerra nucleare semplicemente festeggeremo natale con sassi e bastoni :)Quest'anno sogno la pace nel mondo: una bella guerra nucleare dopo la quale la tranquillità del Santo Natale possa trionfare... :dart: :trooper: :trooper:
Auguri a tutti :)
Buon Natale e buone feste a tutti!!!! =)
Buon Natale a tuttiiiii :D
Mio Popolo di Barriera,
Guardiani, Nobili, Popolino, Estranei, Vari ed Eventuali...
il vostro Misssster Barriera 2011 Vi augura un felicissimo Natale (non faccio gli auguri perché mi si dice che portano male) corredato di abbondanti pandori e molti regali.
per oggi, per un giorno solo, deponete le spade, brindate allegramente e scacciate i pensieri.
E dal 26...compagni o nemici come prima!
Ragazzi, anche se è da un po' che non riesco a partecipare attivamente a tutte e discussioni che mi interessano, con mio grande dispiacere, non vedo miglior modo di iniziare il nuovo anno facendo tanti auguri a tutti voi di Barriera! Che il nuovo anno sia ricco di novità come quello passato. Buon anno!