Oggi è uscita la mia ultima fatica, grazie alla Plesio Editore:
Dal momento che una mia recensione sarebbe fuori luogo, vi copio direttamente la presentazione fatta dall'editore:
“Sangue Ribelle" è ambientato in un mondo vessato da un Impero dominante, che ha imposto la sua cultura e la sua religione su ogni provincia. Il romanzo si snoda attorno a tre distinte ribellioni, le cui trame s’intrecciano fino a un comune epilogo.
Un capo tribù che cerca di portare in salvo la sua gente, un membro della nobiltà che lotta affinché la storia e le tradizioni delle sue terre non vengano cancellati, e, infine, un non-morto (o presunto tale), che si unisce alla causa della Regina degli Stracci, la signora di un esercito di ombre, intenzionata a muovere guerra all'Impero e a tutti i viventi.
La sorte comune di queste vicende, porterà alla luce una dura realtà. Una storia cruda, reale e ben orchestrata, che metterà a nudo i lati più oscuri della razza umana.
Oltretutto dallo stesso sito si può scaricare il prologo: Plesio Editore
Se volete leggere qualcosa di atipico, se volete fare un regalo di natale sostenendo la piccola impresa italiana... perchè non Sangue Ribelle? " /> Sono ansioso di ricevere commenti, critiche, impressioni e tutte le domande scottanti che vi vengono in mente!
Congratulazioni Ale! Ormai puoi dare del tu a Martin.
Congratulazioni Ale! Ormai puoi dare del tu a Martin.
Congratulazioni davvero! " />
Gil Galad - Stella di radianza
" /> Congratulazioni per il libro!!!!Congratulazioni Ale! Ormai puoi dare del tu a Martin.
Grazie mille! " />
Vorrei fare una domanda pratica: come posso reperire il libro? "> Sono andato sul sito della Plesio e ho trovato questo indirizzo per la zona di Milano: Legatoria dei Borghi - Via dei Fabbri 24, Milano. Questo significa che se vado in questo posto riesco ad avere il libro? Oppure devo comunque fare un ordine online? Legatoria Borghi - Via dei Fabbri, 24 - Milano Legatoria Borghi - Via dei Fabbri, 24 - Milano.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vorrei fare una domanda pratica: come posso reperire il libro? " /> Sono andato sul sito della Plesio e ho trovato questo indirizzo per la zona di Milano: Legatoria dei Borghi - Via dei Fabbri 24, Milano. Questo significa che se vado in questo posto riesco ad avere il libro? Oppure devo comunque fare un ordine online? Legatoria Borghi - Via dei Fabbri, 24 - Milano Legatoria Borghi - Via dei Fabbri, 24 - Milano.
Non so perchè ma non mi aveva notificato la risposta a questo topic, sorry " />
Comunque le librerie segnate sul sito della Plesio sono tutte quelle che hanno le copie cartacee dei libri (salvo esaurimento!), quindi se è nella tua zona ti conviene sicuramente fare un tentativo lì, come per un normale libro. Altrimenti il migliore rimane l'ordine online dal sito della casa editrice che è pure scontato
casa editrice Plesio?!?! che ha come stemma una specie di Lariosauro??? il tuo libro mi apparterrà, non fosse altro per l'ubicazione geografica del nome " />
casa editrice Plesio?!?! che ha come stemma una specie di Lariosauro??? il tuo libro mi apparterrà, non fosse altro per l'ubicazione geografica del nome " />
Proprio quella! " />
/me ha il libro con dedica e firma **.
ma non sono ancora riuscita a cominciarlo, autore ^^'
Non c'è fretta! Almeno fino al prossimo (fine anno, si spera) " />
Ricordatelo sempre, cari barrieristi: persino George Martin è un mio fan:
http://www.youtube.com/watch?v=_IWrQeRZwvQ&feature=youtu.be
ps: il sito in questione è www.daemoninside.net con le mie opere " />