Ciao a tutti...
Nella puntata 2 al minuto 9(circa) Cersei parla di un figlio perso quando era molto piccolo e molto somigliante a Robert. Sta cosa non la ricordo nei libri.
è una dimenticanza mia o un'aggiunta della serie?
E' un'aggiunta della serie, parte probabilmente della campagna di umanizzazione di Cersei.
Non ha mai avuto figli da Robert, né l'ha mai amato,
Spoiler sulla serie televisiva:
anche se nella serie dirà più volte di essere stata perdutamente innamorata di lui, un tempo. E' come se volessero farci credere che prima del matrimonio disastroso fosse una persona diversa. Ma noi sappiamo che non è così.
E' un'aggiunta della serie, parte probabilmente della campagna di umanizzazione di Cersei.
Non ha mai avuto figli da Robert, né l'ha mai amato
Non è esattamente così, nei libri Cersei dice più volte che all'inizio era realmente innamorata di Robert, che il giorno delle nozze coronava un sogno, cosa che purtroppo dura poco visto che il caro Robert la prima notte di nozze mentre sta consumando il matrimonio bello ubriaco sbaglia clamorosamente il nome della moglie chiamandola Lyanna.
Da li in poi le cose sono andate sempre in peggiorando.
Ne "Il grande inverno" racconta a Eddard che una volta Robert è riuscito a metterla incinta ma che lei ha trovato una donna che l'ha "ripulita" (parole sue). Penso che il fantomatico bimbo di Cersei e Robert parta da qui
In "Il grande inverno" racconta a Eddard che una volta Robert è riuscito a metterla incinta ma che lei ha trovato una donna che l'ha "ripulita" (parole sue). Penso che il fantomatico bimbo di Cersei e Robert parta da qui
Esatto!!