Era da tempo che la notizia girava per la chat e qualcosa avevo detto anche sul forum, finalmente il mio nuovo sito con dominio proprio è online.
Ovviamente si tratta di un sito incentrato sui Manga e Anime, specialmente su Love Hina (da qui il nome) però molti di voi potranno trovare materiale di svariato interesse.
Principalmente la sezione Manga Scans con tutte le traduzioni italiane fatte dal sottoscritto ed altri ragazzi che mi hanno aiutato dei nuovi Manga presi direttamente dal Giappone.
Secondariamente anche una sezione Articoli che conterrà svariato materiale a partire da interviste per finire con traduzioni e commenti.
Poi vi sono le singole sezioni dedicate in particolare a 5 Manga/Anime che sono i miei preferiti, ovvero : Love Hina, Evangelion, Ranma 1/2, Maison Ikkoku e One Piece.
A breve online anche una minisezione Database riguardante molti altri Anime/Manga che mi paicerebbe rendere noti a tutti.
Non mi resta che dirvi http://www.hinaworld.it e buon divertimento !
Auguri e complimenti per il nuovo sito!
Appena visitato!!!Davvero ben fatto :)Costruiscimi Ranma (moooolto spazio per Nabiki ) !!!Mi associo agli auguri !!!
Già visitato!! Mi sono iscritto come Sakurambo!!
Sarebbe bello vedere, visto il genere, uno spazietto anche per Lamù!!
Complimenti!
Però tradurre e mettere online fumetti non è un pò... illegale?