Recentemente io e gli altri Guardiani abbiamo notato (anche su segnalazione di alcuni utenti) un discreto numero di Spoilers contenuti nelle firme, per non parlare di interi paragrafi dei libri riportati parola per parola.
Visto che siamo ormai quasi 300 persone e non mi va di smazzarmi personalmente tutti i profili uno per uno e mandare decine di MP per farveli sistemare vi pregherei di farlo di persona.
Non impedisco a nessuno di mettere qualche piccola citazione, però per favore EVITATE DI METTEREQUALUNQUE CITAZIONE CHE POSSA ESSERE CONSIDERATA SPOILER NELLE FIRME, VISTO CHE POSSONO ESSERE LETTE DA CHIUNQUE IN TUTTI I FORUM, E NON TUTTI HANNO LETTO L'INTERA SAGA.
Spesso una frase avulsa dal contesto può andare bene, però se si cominciano a fare nomi, allusioni o riferimenti a chi pronuncia certe frasi/dove le pronuncia/a chi le dice si sta mettendo uno spoiler.
Una questione a parte per le immagini. Non mi è parso di vedere in giro delle immagini che possono essere considerate spoiler, a parte un paio. In particolare mi riferisco ad un ritratto presente sul sito di Amok che, per chi non ha letto il Portale delle Tenebre, potrebbe rivelare l'identità di un certo personaggio... e di più non dico, chi ha letto il Portale sa a chi mi riferisco.
Il problema principale per quanto riguarda le immagini sono le dimensioni. Chi ha una connessione adsl non ha troppi problemi a caricare immagini anche grosse, però molti non hanno una connessione veloce, e ci mettono secoli a caricare delle immagini in formato POSTER (o anche una mezza dozzina di immagini "medie", se è per questo".
Questo è quanto. Spero di essere stato chiaro. Se avete qualche dubbio riguardante le vostre firme mandatemi un messaggio privato.
- Gio -
Anche se sono nuovo ho notato immediatamente qs. prb (mi riferisco alle immagini poster.
Personalmente non mi tange giacche ho la fortuna di avere una connessione veloce. Ma a chi ha ancora modem analogici (e non sono pochi) qualche problemino lo create...
In definitiva mi associo.
SCUSATE...mi sento responsabile in quanto le mie immagini sono inserite sono enormi, almeno nella grandezza, ma ho l'ADSL ormai da anni e non sempre ricordo che non tutti usufruiscono dello stesso sistema....
Per quanto riguarda l'immagine da amoak...è forse la mia di ********* ? Penso proprio di si vero? Mi fate sapere?!
Ho cambiato comunque immagine....scusate tanto...troppo ENTUSIASMO!!
Per quel che riguarda le firme mi sento ancora punto sul vivo... non mi sembra che siano accette neanche le frasi generiche...
Ancora non t'è passata Jaime?
Ma qual'era quel personaggio di cui stavate parlando?
Non ci arrivo e mo so diventato curioso...
Eh eh ovvio che non mi è passata..un Lannister non dimentica ne tantomeno perdona...
scherzi a parte non c'è l'ho con qualcuno in particolare però mi è spiaciuto levare la frase...era troppo comica.
Concordo
ma ke avevi scritto jaime ???
nn ricordo !!!!!!!
Avevo scritto:
SPOILER DEL TRONO DI SPADE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
CAMPIONE INDUSCUSSO DI TUTTI I 7 REGNI NELLA SPECIALITA' "LANCIO DEL BIMBO DAL TERZO PIANO"
Non te lo ricordi Rhaegar perchè me lo hanno fatto levare prima del tuo arrivo
Concordo sul inserito nel:
SPOILER DEL TRONO DI SPADE
e comunque io questa storia la conoscevo perchè tempo fa ero casualmente incappato nella discussione che aveva aperto per protestare e devo riconoscere di essermi trovato daccordo con e sue argomentazioni:lo spoiler non sussisteva
Concordo sul inserito nel:SPOILER DEL TRONO DI SPADE Â
e comunque io questa storia la conoscevo perchè tempo fa ero casualmente incappato nella discussione che aveva aperto per protestare e devo riconoscere di essermi trovato daccordo con e sue argomentazioni:lo spoiler non sussisteva
beh secondo me sussiste abbastanza, invece......uno guarda il nome dell'utente e pensa ke jaime ucciderà un bimbo prima o poi.......
vabbe ke sta nelle prime pagine, però.....lo spoiler c'è cmq !!!
eheh qua rivanghiamo discussioni vecchie...se vuoi il mio parere và a cercarlo in delta delle acque.
In ogni caso draghetto a volte ho l'impressione che prendi le parti contro di me a priori nel 99% delle discussioni...
Attento che il bel Jaime si mette l'armatura di San Giorgio e vedi cosa fa ai draghetti indisponenti...
Attenzione spoilers a partire da Il grande Inverno!
OT:(animali per me totalmente inutili nella saga di Martin tra l'altro..atti solo a destabilizzare il potere in maniera troppo evidente, infatti spero che schiattino tutti e 3 il più presto possibile)
(NDViserion: Questa è una discussione in rilievo valevole anche come regolamento per chi non ha letto ancora nulla! Facciamo attenzione!!! )
Jaime mi trovi sempre più daccordo
(tranne sulla avversione del draghetto nei tuoi confronti,non me ne sono mica accorto,boh...)
beh mio caro "fratellino" è vero la frase era comica davvero complimenti per l'humor nero!!
ma un minimo di spoiler c'era anche se non era evidentissimo!