Sicuramente maestro Aemon, sarebbe stato affascinante...
Su Robb non ho tuta questa curiosità, alla fine nei pow di Cate i rapporti con la madre si capiscono e si capisce anche il suo rapporto con il potere....
Può darsi anche che come personaggio non mi affascini più di tanto.
Lord Tywin! Sempre lo vediamo attraverso il POV di Tyrion. Sarebbe stato interessante sapere dei suoi sentimenti verso i figli e delle intrighe che portano alle nozze rosse. Anche Sandor sarebbe stato interessante, per la sua personalità complessa.
Baelish e Varys meglio se rimangono un enigma.
Ho votato "un altro" ma non saprei dire un nome preciso. Ho visto che qualcuno nominava Rickon, ecco in effetti penso che prima o poi un capitolo per lui potrebbe starci.
Varys sarebbe interessante, ma non vorrei che togliesse troppo mistero al personaggio. Un capitolo "nella testa del Mastino", per quanto sia uno dei miei personaggi preferiti, non so quanto avrebbe potuto dare in più alla storia narrata (alla fine in ASOS, nei capitoli di Arya, si parla molto di lui e si può seguire lo stesso il suo "evolversi")
Ma visto che spero che prima o poi ritorni, direi che un POV anche per lui mi piacerebbe
Howland Reed su tutti, poi Littlefinger, ma è impossibile farli parlare perchè ci raconterebbero troppo.
Altra opzione interessante sarebbe il Pdv un qualche metalupo... ad esempio Spettro, o di un drago. Ci sono personagi "umani" con proprio Pdv che mi sembrano più stupidi, quindi anche un superanimale potrebbe dire la sua...
Ho dato l'unico voto a Lysa. Perché mi affascina capire e sapere la sua pazzia ;-) secondo me è più profonda lei che sua sorella <.<
eheh....io ho votato altri e per altri intendo lord Varys e lord Baelish!! " />
anche Sandor mi sarebbe piaciuto molto...adoro il suo personaggio!!
immaginate che PdV stravolgente potrebbe essere quello di... Hodor!
i personaggi contraddistinti da una forte propensione a schemi e intrighi li lascerei da parte. Varys e Bealish, ad esempio, non devono rivelare nulla altrimenti sarebbe troppo facile.
Jaqen è IL mistero e tale è giusto che rimanga.
Renly sarebbe stato interessante più che altro per la sua ingeniutà (credo che la pesca rappresenti proprio questo) me lo immagino che fantastica sulla sua vita da monarca.
ma il mio voto definitivo va a Sandor Clegane, ricco di sfaccettature e completamente diverso da tutti gli altri. finora è stato il personaggio che mi ha sorpreso di più nelle scelte.
io ho votato lysa, a parte "conoscere" la sua pazzia.. ci sarebbe da vedere cosa succedeva nella valle di Arryn durante tutta la guerra dei re!! " />
Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto qualche capitolo dal PdV di Lord Tywin, più che altro per capire quello che vermanete pensa dei suoi figli. Tutto quello che trapela è l'impressione che suscita negli altri, in gran parte di disappunto nei confronti della propria famiglia. E' veramente così? O sotto soto rispettava l'abilità di Tyrion più di quanto non ha lasciato intendere?
A me ne piacerbbero parecchi. Propongo in particolare Aemon Targaryen: Avremmo potuto conoscere gli ultimi cento anni dei regni attraverso i suoi occhi. Inoltre mi ha sempre affascinato l'ordine dei maestri e sarebbe stato un buon modo per saperne qalcosa in più. Anche un capitolo di Lord Feh Feh secondo me avrebbe un suo lato interessante. E un Sandor Clegane? Il mastino è un personaggio dalla personalità complesissima, conoscere i suoi pensieri mi piacerebbe parecchio!
A me ne piacerbbero parecchi. Propongo in particolare Aemon Targaryen: Avremmo potuto conoscere gli ultimi cento anni dei regni attraverso i suoi occhi. Inoltre mi ha sempre affascinato l'ordine dei maestri e sarebbe stato un buon modo per saperne qalcosa in più.
Anche a me sarebbe piaciuto un POV di Aemon per sapere da lui qualche notizia in più sui Targaryen,casata di cui ne vorrei sapere di più!
come molti altri ho votato per lord tywin visto che essendo uno dei pochi personaggi dotati di carisma sarebbe stato bello vederne i suoi punti di vista,sia prima della guerra,durante e ovviamente dopo...
ciao! ho votato un altro per Aegon,Aemon e H. Reed ... preferisco che ditocorto e varys continuino a esser misteriosi nei loro mille trucchi e complotti...
ciao! ho votato un altro per Aegon,Aemon e H. Reed ... preferisco che ditocorto e varys continuino a esser misteriosi nei loro mille trucchi e complotti...
Tra quelli proposti ho votato Tywin Lannister!
Comunque ce ne sarebbero di interessanti e mi pare che li avete elencati un pò tutti!