Entra Registrati
Addio SuperSic!
^ di ^shinobi^
creato il 23 ottobre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 14:39 Autore

Ancora non ci credo...ci vorrà tempo per credere che sia successo davvero!

R.I.P.!!

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 16:27

Si era visto subito che l'incidente era brutto brutto....

Mi dispiace tantissimo,perchè Sic era veramente una faccia simpatica,un personaggio positivo nel senso migliore del termine.

Mancherà tantisimo.... :( :( :(

PS.....non sono ancora riuscito a capire:dicono tutti che a beccare Sic siano stati sia Edwards sia Valentino....io però la botta di Vale non la riesco a vedere... :huh:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 16:31

RIP Simoncelli :(

PS.....non sono ancora riuscito a capire:dicono tutti che a beccare Sic siano stati sia Edwards sia Valentino....io però la botta di Vale non la riesco a vedere... :huh:

Lo si capisce da questo fermo immagine:

Immagine inserita

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 16:52

Mamma mia..... :( :( :(

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 21:21

Mi era troppo simpatico, ne sentiremo la mancanza..

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 21:54 Autore

Vedo ora per la prima volta la foto...tutte le immagine alla tv erano riprese da dietro...e ci credo perché la foto è davvero impressionante!!!

Cereghini in tv ha detto che Sic ha cercato di raddrizzare la moto puntando gomito e ginocchio sull'asfalto, ma la moto non si è alzata, anzi ha ripreso grip e ha preso la traiettoria interna invece di scivolare esternamente.

Però la mia prima impressione, riguardando le immagini, è che il corpo di Marco era aggrappato alla moto in un modo non naturale come privo di sensi già prima che Edwards e Rossi gli andassero a sbattere...non vorrei abbia avuto un malore di qualche tipo.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2011 22:24

Seguo poco e raramente la motoGP, ma il caso a voluto ke oggi stessi guardando la gara. Delle volte non ci si rende conto ke a morire ci vuole davvero poco! Addio a Simoncelli.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2011 11:23

Pur non essendo un grande appassionato di motociclismo, seguo i GP e Simoncelli mi era molto simpatico, con quell'aria un po' bislacca e addormentata e soprattutto con quella montagna di capelli era troppo forte. Ora starà impennando in paradiso me lo vedo tra le nuvole... Addio Sic!!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2011 12:11

Faceva un lavoro rischioso. Chi corre deve mettere in preventivo certi rischi.

Fan****. Destino infame. Me ne frega poco di quanto sopra. Sic, nemmeno ci credo. Ci lasci così, da eterna promessa, con il rimpianto di non vedere mai realizzato quanto di buono avevi da dare. E ne avevi.Probabilmente nemmeno tu sapevi quanto.

In un bel modo bastardo te ne vai, sai? Se ti stai rivedendo, son sicuro che ti passeresti qualcosa del tipo "che figura da cioccolataio, finire così in una gara che non fregava più niente a nessuno!". Ironico. Perchè sai che invece voleva dire tutto. Come ogni gara, come ogni partita, come ogni competizione anche a risultato deciso, anche a campionato finito, è la differenza tra chi è sportivo dentro e chi lo fa per vedere salire gli zeri in banca, o per diletto, o per sentirsi tale e basta. Questione di sangue e passione. Resta il retrogusto amaro dei tuoi 24 anni, di un talento e un sorriso smisurato, di un'intera generazione che rappresentavi con quel taglio e quel modo di fare scanzonato. Rimane il fatto che tu resterai per sempre così, giovane e sorridente ed eternamente talentuoso. Mentre tutto il resto invecchierà. Cadrà la patina di polvere su coppe, caschi, titoli e trofei, compariranno rughe sui volti di Casey, Vale, Jorge, Andrea. Ci si scorderà dei duelli all'ultimo secondo, delle competizioni, delle imprecazioni e delle gioie e dei pianti. Forse persino del 46 e del 27. Tu resterai invece sempre così. Sic 58, ora sei immortale.

Raggiungi Jill, Ayrton, Daijiro e tutti gli altri grandi talenti delle 2 e 4 ruote, caduti nell'arena, sacrificati al mito dell'alta velocità, dello sport, della competizione, della VITA.

Restano come sempre molti interrogativi, ognuno vuol dire la sua...se sia possibile morire così, se sia etico, se ne valga la pena, a che pro?. Per una volta rispondo io: non so se in tutta la vita riuscirò a vivere tanto intensamente quanto hai fatto tu in sella alla moto in 24 anni della tua. Per chi ama davvero, la differenza non è tra vivere e morire, ma tra fare ciò che ami e sopravvivere. Tu hai scelto di fare ciò che amavi, di viverlo fino all'ultima piega.

Ciao SuperSic, alla prossima!

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE