Spero di non aver sbagliato sezione.. comunque:
Siamo un nutrito gruppo di cosplayer/fan di Asoiaf italiani che da un anno a questa parte sta portando avanti un ambizioso progetto: rievocare il mondo creato da George Martin attraverso costumi, personaggi ed oggetti di Westeros. Ci ritroveremo a Lucca Comics per tutti e 5 i giorni della fiera, ma la vera grande affluenza l'avremo il 29, quando saliremo anche sul palco del contest. A parte il gran numero di partecipanti (siamo 51 confermati), gli stendardi di tutte le casate, avremo anche il trono di spade in scala 1:1 che ci è costato tanti sacrifici e lavori (forgiato col fuoco.. e col sangue! ).
Se siete curiosi potete seguirci qui: BLOG
Qui trovate le foto dell'anno scorso ( eravamo pochini, non prendetele neanche come riferimento perchè a Lucca 2011 saremo mooolto più raffinati ): FLICKR
Manca ancora qualche personaggio FONDAMENTALE che ci piacerebbe inglobare prima di Lucca e, magari, far saltare sul palco con noi , tipo:
Tywin Lannister
Joffrey
Brienne
Gregor Clegane
Loras Tyrell
Renly Baratheon
Per maggiori info
SITO [ LINK]
Facebook [LINK]
Per i contatti potete scrivere a staff(at)westeros.it oppure smessaggiare Ylenia su facebook [LINK]
Quale mini anteprima:
Il prototipo
e gli stendardi da rifinire:
A me i Cosplay mi piace molto di più vederli che farli, quindi avete tutto il mio appoggio morale. L'unica cosa che posso garantire è che il Sabato, dato che sarà pure io a Lucca come ogni anno, se vi incrocio vi farò un mucchio di complimenti. Spero inoltre di non perdermi l'esibizione sul palco (che ogni anno cambiano l'orario e non so mai quando è).
Io arriverò sabato pomeriggio e per il resto quoto Wren :P
Però siete davvero tosti! Complimenti!
Dai Eddard Seaworth vai a fare Tywin :D
Hai dimenticato Hodor tra i personaggi FONDAMENTALI :blink: .
Scherzi a parte, complimenti per i costumi e buona fortuna per il contest. E' un po' tardi per me per organizzarmi per Lucca, ma farò il tifo per voi da quaggiù http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif .
Grazie! :D
Gente, ma non si organizza nessuna cena/raduno a Lucca come l'anno scorso?
Ma poi Martin ci sarà?
Gente, ma non si organizza nessuna cena/raduno a Lucca come l'anno scorso?
Ma poi Martin ci sarà?
si potrebbe fare per domenica visto l'altro post
:
Il direttore della fotografia della Serie TV, Marco Pontecorvo, sarà ospite dell'edizione 2011 di Lucca Comics&Games e presentarà il dietro le quinte della Serie domenica 30 ottobre alle 14, 30 in Sala Ingellis.
Io potrei offrirmi per fare Brienne ma temo di non essere abbastanza alta!
Comunque sappiate che vi farò miliardi di foto e che avete tutta la mia stima/appoggio :wub: :wub:
PS: vedo che ve la cavate benissimo già da soli, ma se mai doveste aver bisogno di un intrecciatrice/acconciatrice per le parrucche (o anche per teste reali) mi offro come volontaria (Posso mostrarvi anche qualche precedente lavoro) :unsure:
Complimenti davvero, una Cersei splendida.
Ora sono curioso di vedere le foto di quest'anno.. :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Che dire... Congratulazioni!!! ^_^
Spettacolo, pure la citazione sul blog di Martin ^_^ .
Ragazzi grazie a tutti davvero!! Anche per la nostra apparizione tra le news del sito, arhh <3
Stiamo (lentamente) pubblicando tutte le foto.. potete trovarle sia sul nostro blog che sul nostro sito appena nato, ancora un po' di pazienza e presto avremo tutto pronto al 100% :
Ovviamente l'anno prossimo riproporremo il tutto a Lucca.. chiunque voglia partecipare è caldamente invitato!