non ne ho visti nemmeno io... e credo che mi potrebbero interessare!
comunque che ne dite del calendario? merita oppure non è tanto bello? (ad esempio quello dell'anno scorso era bello?)
io ho la maglietta dei lannister!
" />
AHAHAHAH ne voglio 3!!
Del libro Inside HBO’s Game of Thrones ne avevo già parlato...
acquistabile dal 25 e dal 27 in USA e UK, lo si trova sul sito HBO o su Amazon.
La HBO ha ora diffuso un breve video, niente di che:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=X_i4dNH_1wI&feature=player_embedded
Mentre sul sito Entertainment Weekly è possibile vedere un'anteprima di quattro pagine tratte dalla prefazione di Martin e dal capitolo su Daenerys. (clicca per vedere)
Inside HBO’s Game of Thrones deve essere figo... Lo comprerò insieme a "Land of ice and fire" (se capisco come si compra da amazon inglese xD)
Comunque sapete se è prevista una versione italiana di "Land of ice and fire"??
Non è un prodotto del merchandising ufficiale, ma questo set per Risiko in versione Westeros merita tantissimo.
(cliccate sulla foto per ingrandire)
E' un'opera artigianale realizzata dall'artista Fay Helter su commissione...
per chiedere info o acquistare i suoi lavori potete dare un'occhiata al suo sito
Bellissimo il risiko! mi sfugge però l'unione in un unico territorio tra la valle e le terre dei fiumi e le terre della tempesta con quelle della corona o.O
Quel risiko è spettacolare!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bellissimo il Risiko (anche se a me non piace giocare a Risiko), vorrei proprio sapere chi glielo ha commissionato!
Posto il link del thread di Ghiaccio, Ago e Lungo artiglio, forse avrei fatto meglio a parlarne direttamente qui anzichè aprire un thread a parte: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11152
Sono in vacanza a valencia... Sotto l hotel ho un negozio pieno di roba di got
Bellissimo il risiko! mi sfugge però l'unione in un unico territorio tra la valle e le terre dei fiumi e le terre della tempesta con quelle della corona o.O
credo perché hanno voluto ricalcare l'originaria suddivisione del Risiko in 6 continenti (infatti hanno diviso la mappa in sei parti escludendo Pyke e i territori a nord della barriera)
Bellissimo il Risiko (anche se a me non piace giocare a Risiko), vorrei proprio sapere chi glielo ha commissionato!
un comune mortale, nella descrizione sul sito compare: "Commissioned by Matt B."
Sono in vacanza a valencia... Sotto l hotel ho un negozio pieno di roba di got
Buona spesa allora...
In questo video della serie "Cheap, Cool and Crazy" postato su START* mostrano tre articoli che sicuramente conoscete, però la presentazione è caruccia e spassoso l'uso che fanno di Lungo artiglio
START, your new source for original video entertainment from IGN! From game review roundups with Jessica Chobot, cool things to buy with Naomi Kyle and a comedy Late Night-style show starring IGN editor Greg Miller -- all your favorite people from IGN will be on START!
Non è forse il post più adatto perchè sono solo bozze (credo)...
(click sull'immagine per ingrandirla)
Non è il mio genere di scarpa, ma ce ne sono due o tre niente male...
sono opera di un grafico(?) serbo che si firma DRS, su facebook lo trovate qui.