Dopo il sondaggio su chi è che porta più sfiga apro quello su chi porta più fortuna.
Per via di una cosa che ho notato,ogni volta che Jhiqui avverte a Daenerys che una guerra è rischiosa dicendo:"è risaputo",Dany puntualmente vince!
e porta fortuna anche ser Jorah,basta fare tutto il contrario di quello che dice...Arya porta fortuna a sè stessa,è riuscita a sistemare il Mastino e Messer Sottile,e Sansa bè porta fortuna a tutti quelli che le stanno accanto tranne a sè!vedi Ditocorto!
voto Samwell perchè i ciccioni buontemponi portano sempre bene e perchè
SPOILER PORTALE (o fiumi, non so, l'ho letto intero in eng)
Finora è l'unico che abbia ammazzato un ghiacciolone!Inoltre ha fatto quella manfrina politica salvando i Guardiani della Notte dalle mani di Slynt e Thorne, e salvando inconsapevolmente Jon dalle grinfie di Stannis e Melisandre!
Jon!
Sarà la fortuna dei Sette Regni.
Altro che Daenerys!
Ho votato per Sam. Nonostante il più delle volta non abbia idea di quello che sta facendo è riuscito a diventare un eroe e a salvare delle vite. Se fossi Jon non mi allontanerei molto da lui, mi sa che è davvero fortunato
Ary
Ho votato per Sam. Nonostante il più delle volta non abbia idea di quello che sta facendo è riuscito a diventare un eroe e a salvare delle vite. Se fossi Jon non mi allontanerei molto da lui, mi sa che è davvero fortunato
Ary
è risaputo.
jhiqui, da quando l'ha ricevuta in ragalo la vita di dany è cambiata!( anche se lei centra poco).
anche io voto Sam... se fossi Gilly non mi allontanerei da lui nemmeno per tutto l'oro del mondo!
Sam il Distruttore...
jhiqui, da quando l'ha ricevuta in ragalo la vita di dany è cambiata!( anche se lei centra poco).
è risaputo
samwell
L'unico che non ha fatto danni ma ha salvato la ghirba a diverse personcine...
Tyrion, senza di lui i Lannister sarebbero nei casini da un bel po'.
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
Adesso che ha accoppato il suo paparino ed è fuggito le fortune del casato del leone stanno per finire.
Io ho votato Tyrion(cara lady Sansa perdonami... )
!
Il folletto ne ha portata di fortuna alla sua casata ...lui di suo non è molto fortunato,ma in compenso porta bene!!
Ci sono dubbi su Samwell e il suo grandissimo c**o?
SPOILERS!!!
Fino ad adesso direi Jorah... in effetti finchè c'è stato lui Dany è passata da un successo all'altro, rimane da vedere cosa succederà adesso che se ne è andato...
Stavo per votare Sansa, ma poi mi sono ricordato di un certo Ser Dontos...
FINE SPOILERS!!!
Mah, io ho votato Arya... Mi sembra se la sia cavata in una serie di vicissitudini un bel po' complesse, e questo denota, oltre ad una certa abilità da parte sua, anche una buona dose di fortuna...
Al secondo posto sicuramente Sam!
Voto anch'io Sam