Allora avevo intenzione di ambientare una campagna d&d in questo "mondo"
Purtroppo mancano ancora troppe informazioni riguardo le divinità.. leggasi ruolo del chierico difficile e discutibile, la magia praticamente scomparsa implica la quasi totale assenza di maghi (altra classe che se ne va..). Per quanto riguarda le razze beh.. anche qui se si dovesse restare fedeli ci sarebbe un ulteriore "cazziamento".
Qualcuno di voi ha consigli riguardo un progetto simile.. o magari ha direttamente del materiale utile? tnx per eventuali aiuti.
(Spero di non aver ciccato forum eh faccio ancora un pochino di confusione)
Credo che tu abbia ciccato forum, sopo lo segnalo a qualche moderatore così lo spostano (penso ad Approdo del Re ).
Per rispondere alla tua domanda, su Dragon (rivista ufficiale della TSR) è uscita l'ambientazione per D&D III edizione dei Sette Regni.
Se conosci l'inglese c'è tutto quello che cerchi. Il numero dovrebbe essere il 305 (o lì in giro).
Altrimenti chiedi pure a me o a Merillion il bardo, che ha realizzato un avventura per un torneo di D&D ambientata nei Sette Regni.
(Sorry per il forum).
Mi servirebbero alcune informazioni a livello di game.. se hai tempo il mio icq
e' 123136299.
Ciao WishMaster!!
ho preso il tuo numero di ICQ, se ci becchiamo on line possiamo avviare una proficua discussione...
nel frattempo insisto nel riproporre una stanza dedicata ai game... compresi ovviamente quelli nati dalla saga di Martin... gioco del trono, gioco di carte etc...
Ti ho addato